05 Mar, 2024 - 12:31

"La Promessa", anticipazioni dall'11 al 15 marzo 2024: Jana teme di essere scoperta

"La Promessa", anticipazioni dall'11 al 15 marzo 2024: Jana teme di essere scoperta

Le anticipazioni de "La Promessa" promettono emozioni forti per le puntate in onda dall'11 al 15 marzo 2024 su Canale 5.

"La Promessa", anticipazioni dall'11 al 15 marzo 2024

Lunedì 11 marzo

Simona e Candela scoprono che don Romulo sta finanziando di tasca propria le lezioni di Don Carlos. Nel frattempo, Petra chiede scusa a Jana e Teresa, impressionando donna Pia, don Romulo e don Gregorio.

Martedì 12 marzo

I preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto a causa di un incidente occorso ad Antonis, che non potrà cucire per un po' di tempo. Nel frattempo, don Romulo e don Gregorio festeggiano la nuova armonia tra di loro.

Mercoledì 13 marzo

Iniziano i tentativi di Lope di convincere Salvador e, successivamente, Maria a rimandare il loro matrimonio a causa degli ultimi sfortunati eventi. Lo stato di salute di Salvador, infatti, non è adatto a una cerimonia. Nel frattempo, Lorenzo compie una mossa inaspettata per guadagnare la fiducia di Catalina, ritrovando la spilla appartenuta alla madre, che Cruz aveva venduto di nascosto per finanziare il suo compleanno.

Giovedì 14 marzo

Manuel, preoccupato ma anche un po' stanco dei continui disagi giornalieri della moglie incinta, prende la triste decisione di chiedere a Jana di occuparsi di Jimena durante tutta la gravidanza. Si verifica un momento imbarazzante per le due donne.

Venerdì 15 marzo

Simona e Candela proseguono con le lezioni di Don Carlos, nonostante Simona non sia felice della situazione e sospetti che Candela possa aver sviluppato una cotta per lui. Successivamente, Curro avverte Jana che suo padre è a conoscenza del testimone del bacio tra lui e la baronessa, esortandola a fare attenzione. Ora Jana teme di essere scoperta dal capitano.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE