06 Mar, 2024 - 23:42

Uomini e donne, Raffaella fa un passo indietro ma Brando non ci casca: "Stento a crederci"

Uomini e donne, Raffaella fa un passo indietro ma Brando non ci casca: "Stento a crederci"

Brando Ephrikian ha chiesto ulteriore tempo a Uomini e donne per effettuare la sua scelta. Infatti mentre Cristian Forti, suo collega di trono, ha già effettuato da tempo la sua decisione definitiva, il tronista non ha ancora neanche annunciato di voler fare la sua scelta. Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto, le sue due corteggiatrici, restano in attesa che lui trovi una chiarezza dentro di sé.

Ma una delle due sembra, ormai, pronta ad arrendersi. O almeno, è quello che lei ha detto nell'ultima puntata di Uomini e donne. Raffaella fa un passo indietro ma Brando Ephrikian non le crede.

Uomini e donne, Raffaella fa un passo indietro, la reazione di Brando Ephrikian

Brando Ephrikian potrebbe scegliere a breve, visto il lungo periodo già passato a Uomini e donne. Il tronista, infatti, si trova nello studio televisivo del dating show da ben sei mesi e i telespettatori sono in attesa di una sua scelta. Ma sembra che questo momento fatidico non arriverà a breve. Infatti Brando Ephrikian non ha ancora annunciato la sua scelta e nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne, Raffaella ha fatto un passo indietro.

La corteggiatrice, infatti, ha svelato al tronista di avere dei dubbi e di pensare, anche a una possibile risposta negativa alla sua scelta. Lo scontro tra i due è iniziato quando Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono usciti insieme in esterna ma la ragazza non ha voluto organizzare la loro uscita e ha affermato che non lo farà mai più, perché ritiene di avergli già dato tutte le dimostrazioni di cui lui necessitava.

Nel corso del loro scambio dialettico, Raffaella Scuotto ha chiesto a Brando Ephrikian di stare zitto e lui ha replicato che lei è sempre offensiva. La corteggiatrice, però, non si è lasciata intimorire e ha spiegato al tronista il suo punto di vista. Raffaella Scuotto si è detta convinta che Brando Ephrikian stia cercando di capire se scegliere o no Beatriz D'Orsi e non chi scegliere tra loro due.

Il tronista ha replicato che questa è solo una cosa che pensa la ragazza e lui sta continuando il suo percorso proprio per levarsi ogni dubbio. Raffaella Scuotto ha concluso la discussione dicendo che per quello che hanno vissuto, se gli fosse scattato qualcosa avrebbe già scelto e che lei deve pensare anche a sé stessa adesso.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: la discussione in studio

Brando Ephrikian in studio ha provato a ricucire i rapporti con Raffaella Scuotto. Il tronista ha affermato che gli dispiace il fatto che lei pensa queste cose di lui e che tutto questo, in parte, lo offende. La corteggiatrice ha ribadito le sue convinzioni affermando che lei e il ragazzo non hanno nulla di irrisolto, quindi, lei sta aspettando che si sciolgano i dubbi che il tronista ha sull'altra ragazza.

Raffaella Scuotto è arrivata a dire che non ha motivi per scegliere Brando Ephrikian a oggi, visto che pensa di non ricevere mai la considerazione che merita dal ragazzo.

L'esterna di Beatriz D'Orsi e Brando Ephrikian

Brando Ephrikian ha portato in esterna sia Raffaella Scuotto che Beatriz D'Orsi. Se con la corteggiatrice campana l'uscita è finita in una lite, quella con l'altra ragazza è stata all'insegna del divertimento e si è chiusa con un bacio. In studio, però, Beatriz D'Orsi e il tronista hanno litigato perché, secondo il parere della corteggiatrice, Brando Ephrikian pensava a seguire i discorsi di Raffaella Scuotto e non i suoi mentre erano tutti e tre al centro dello studio televisivo.

Gianni Sperti ha dato ragione a Beatriz D'Orsi e il tronista si è avvicinato a lei, che intanto si era spostata sulle gradinate dello studio del dating show.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE