La squadra di Stefano Pioli è chiamato a rispondere presente nel primo match dell'ottavo di finale dell'Europa League, ad approdare in terra lombarda un avversario che sulla carta è inferiore: Milan-Slavia Praga dove vederla in tv e in streaming?
Dunque parte la caccia all'ennesima possibilità di poter conquistare il trofeo della vecchia Coppa UEFA, l'unico che in tutta la sua storia non ha mai alzato al cielo: in questa competizione al contrario della Champions ha riportato solo cocenti delusioni e sconfitte clamorose.
Ora potrebbe essere il tempo di vincerlo ma prima deve spianarsi la strada. A partite da questi ottavi ci sarà lo Slavia Praga che nonostante il nome non altisonante può rendersi ostacolo duro se l'impegno di domani sera i rossoneri non lo prendono con le molle. Come andrà a finire? Lo sapremo solo assistendo all'incontro del Giuseppe Meazza, pieno per l'occasione.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. All. Jindřich Trpišovský