All'Olimpico va di scena giovedì sera una gara molto intrigante e perciò tutta da seguire: Roma-Brighton dove vederla in Tv e in streaming?
A destare la curiosità dei tifosi e appassionati di calcio non solo la partita in sé ma la presenza di due allenatori molto giovani e soprattutto italiani.
Da una parte Daniele De Rossi tecnico alla sua seconda vera esperienza su una panchina di un club che ha preso le redini della Roma da poco e ha già ottenuto la continuità di risultati di cui aveva bisogno, dall'altra Roberto De Zerbi ex di Benevento e Sassuolo nonché maestro del bel gioco che dopo essere volato in Ucraina alla corte dello Shaktar Donetsk è approdato in Premier alla corte del Brighton: l'ha plasmato a sua immagine e somiglianza tanto da arrivare a far divertire tutti nel massimo campionato di calcio inglese.
Chi la spunterà? I due che hanno una visione di gioco identica e che vogliono proseguire il percorso con le rispettive squadre in questa competizione sanno che passare questo turno è fondamentale.
In seguito affrontare la Roma o il Brighton non sarà certamente piacevole per le avversarie che otterranno i pass qualificazione strada facendo.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Adingra, Enciso, Buonanotte; Welbeck. All. De Zerbi.