I tifosi della Roma sono molto ottimisti a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Brighton che vale per gli ottavi di finale di Europa League. Molte le famiglie che, nonostante l'orario infrasettimanale delle 18:45 hanno invaso lo Stadio Olimpico per il 50esimo sold out di fila. TAG24 ha incontrato i sostenitori giallorossi ai cancelli dell'impianto del Foro Italico.
I tifosi della Roma ai microfoni di TAG24 si dicono ottimisti per la sfida con il Brighton: "Ci aspettiamo una bella gara contro una squadra inglese, sarà uno spettacolo e speriamo di vincere. Possono risolverla Dybala, Pellegrini e Lukaku", con il gigante belga che viene difeso nonostante le ultime partite non particolarmente esaltanti. Il mister Daniele De Rossi intanto aveva fatto intendere nella conferenza stampa che si affiderà molto ai tre calciatori, ma anche ad una solidità di squadra e all'esperienza internazionale dei suoi ragazzi. In tanti sottolineano come nonostante l'addio di José Mourinho questa squadra possa arrivare alla finale di Dublino: "Possiamo farcela ad arrivare in fondo all'Europa".
Poche ore prima della partita la tifoseria del Brighton, non una delle più calde e violente di quelle inglesi, hanno voluto godersi il pomeriggio di sole nella Capitale: eccoli nelle immagini di TAG24 intenti a bere boccali di birra a Piazza del Pantheon. La speranza è che la serata possa svolgersi senza scontri e incidenti, dopo che nella nottata di ieri due supporter britannici erano stati feriti e rapinati in Via Cavour.