08 Mar, 2024 - 16:56

Uomini e donne, Ida Platano sempre più presa da Pierpaolo Siano: "Stringimi"

Uomini e donne, Ida Platano sempre più presa da Pierpaolo Siano: "Stringimi"

Ida Platano sta conoscendo diversi corteggiatori a Uomini e donne, come consente il suo ruolo di tronista della formula classica del dating show. La dama bresciana, infatti, ha deciso di non partecipare più alla versione over del programma televisivo, almeno per quest'anno e di essere la protagonista assoluta di quella classica.

Dopo vari tira e molla con Mario Cusitore, il corteggiatore che sembrava essere il preferito della dama, nell'ultima puntata di Uomini e donne, Ida Platano sempre più presa da Pierpaolo Siano, ha deciso di baciarlo.

Uomini e donne, Ida Platano sempre più presa da Pierpaolo Siano, il loro bacio

Ida Platano e Pierpaolo Siano si stanno conoscendo a Uomini e donne. La tronista e il corteggiatore, infatti, sembrano costruire, puntata dopo puntata, un rapporto molto solido. Infatti a Uomini e donne, Ida Platano sempre più presa da Pierpaolo Siano, tanto da avergli organizzato una nuova sorpresa per il suo compleanno.

Dopo la torta, il regalo e i palloncini in studio, la tronista ha scelto di creare un nuovo momento particolare nello studio televisivo, alla fine della registrazione. Qui i due si sono lasciati andare a un bacio e la dama bresciana ha chiesto al corteggiatore di abbracciarla forte. Ida Platano ha anche dichiarato che non vedesse l'ora di fare questa sorpresa a Pierpaolo Siano e che si sente piena d'emozioni.

Il corteggiatore ha confermato che il loro interesse reciproco sta crescendo rispetto a prima e che la dama bresciana riesce a stupirlo giorno per giorno. Sul bacio ha aggiunto che fosse voluto da entrambi e che non è andato oltre, con uno scambio più passionale, perché voleva rispettare i suoi tempi. Pierpaolo Siano sente, tra di loro, sempre più trasporto.

Mentre andava in onda il loro bacio, però, Mario Cusitore è scappato via dallo studio, come commentato da Tina Cipollari. L'opinionista ha avvertita la tronista del fatto che il conduttore radiofonico era volato via e, secondo lei, stavolta l'avrebbe perso per sempre. Gianni Sperti ha spezzato una lancia in favore del corteggiatore affermando che lui è tornato ed è attaccato da tutti sempre, ha una reazione ma anche questa viene giudicata esagerata. Cosa dovrebbe fare adesso?

Brando Ephrikian, ancora lite con Beatriz D'Orsi

Dopo Ida Platano è toccato a Brando Ephrikian guadagnare il centro dello studio di Uomini e donne per raccontarsi. Il ragazzo ha scelto di vedere fuori dalle telecamere Raffella Scuotto, con cui aveva fortemente discusso nel corso dell'ultima puntata. Anche la nuova uscita dei due protagonisti di Uomini e donne è cominciata con uno scambio acceso, visto che Raffaella Scuotto ha ribadito, ancora una volta, che pensa di essere la scelta razionale del tronista e che con la sua rivale lo deve più spontaneo.

Brando Ephrikian, dal canto suo, ha affermato che ci rimane male quando la corteggiatrice scredita il loro rapporto. Il tronista si è descritto come un eterno indeciso ma ha anche svelato che si sta legando sempre di più a Raffaella Scuotto, visto che con lei si sente a suo agio e libero di esprimersi. Il ragazzo ha chiuso l'esterna affermando che vorrebbe dire altre cose alla ragazza che, però, adesso, non può dire.

Gianni Sperti, però, non ha apprezzato il cambiamento repentino di Raffaella Scuotto che, in studio, ha anche chiesto scusa a Beatriz D'Orsi per i suoi attacchi. Secondo l'opinionista, la corteggiatrice è costruita e si prepara i discorsi prima d'entrare nel parterre del dating show. Gianni Sperti ha aggiunto che viene sempre accusata Beatriz D'Orsi d'avere tante personalità ma, adesso, si dovrebbe sottolineare che anche lei ce le ha.

La corteggiatrice milanese, però, è andata duramente contro il tronista, affermando che sia senza carattere e che non ha bisogno di un uomo così al suo fianco.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE