Dopo una serie di concerti in acustico e l'album solista intitolato O' diavolo, il musicista Francesco Di Bella ritorna con i suoi 24 Grana, celebre band originaria di Napoli di genere rock, cantautorato e dub torna live per una due date esclusive: una all'Auditorium Unità d'Italia di Isernia e la seconda a Largo Venue a Roma.
Il gruppo conosciuto composto da Francesco Di Bella (chitarra e voce), Armando Cotugno al basso, Renato Minale alla batteria e Giuseppe Fontanella alla chitarra si esibirà sabato 6 aprile all'Auditorium Unità d'Italia di Isernia e mercoledì 10 aprile a Largo Venue a Roma, locale specializzato in musica dal vivo e DJ Set.
L'annuncio arriva direttamente dai profili social del quartetto. La grafica è stata realizzata da Manuele Altieri e il desiderio degli artisti è riuscire a raccogliere fondi da inviare in Palestina per l'acquisto di beni di prima necessità alla popolazione di Gaza, operazione possibile acquistando il poster del tour.
I biglietti sono disponibili su CiaoTicket per quanto concerne la data di Isernia al prezzo di 22 euro, mentre 17,25 presso i rivenditori digitali TicketOne e Dice.
Di seguito la scaletta direttamente da uno degli ultimi concerti del gruppo. Eventuali cambiamenti di setlist sono naturalmente a discrezione degli artisti.