Lazio-Udinese dove vederla in tv e in streaming? Il posticipo che chiude la 28ª giornata della massimo campionato di calcio italiano si gioca domani lunedì 11 marzo, al termine ne sapremo qualcosa in più rispetto alla lotta per non retrocedere nella quale è implicata la squadra friulana alla lotta per la zona Europa verso la quale la compagine capitolina sta tentando la risalita.
Dunque all'Olimpico va di scena un confronto tutto da seguire: il modo di intendere calcio dei due tecnici pur essendo diversi è spinta dalla stessa vocazione offensiva e ci sarà molto da divertirsi.
Una differenza? Sicuramente gli interpreti, quelli della Lazio fanno emergere di più il loro valore assoluto maggiore quando c'è la difficoltà oggettiva a risolverla di squadra. Nell'Udinese funziona assolutamente al contrario, la forza dei giocatori zebrati risiede nel gioco corale, loro giocano molto di squadra e la risolvono pure così.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Maurizio Sarri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Gabriele Cioffi