Dove vedere la sfida tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff in tv e in streaming - Torna in campo l'altoatesino nel terzo turno di Indian Wells. Dopo aver battuto Thanasi Kokkinakis nel secondo turno, il numero tre al mondo sfiderà il tennista tedesco per continuare la striscia positiva e andare avanti nel primo Master 1000 dell'anno. In palio, come noto, non solo la vittoria finale ma anche il possibile secondo posto nel ranking ATP. Il vincente troverà uno tra Ben Shelton e Francisco Cerundolo negli ottavi di finale di Indian Wells. Ecco, di seguito, i precedenti tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff e il dove vedere in tv e in streaming la sfida del terzo turno del Master 1000 di Indian Wells 2024.
Dopo aver vinto gli Australian Open e l'ATP 500 di Rotterdam, Jannik Sinner è arrivato a Indian Wells con il chiaro obiettivo di vincere il primo Master 1000 dell'anno. Nel secondo turno, l'italiano ha battuto in pena 80 minuti Thanasi Kokkinakis. Anche nel doppio è arrivata una vittoria all'esordio: in coppia con Lorenzo Sonego, il classe 2001 ha battuto Andrej Rublev e Karen Khachanov (6-7, 1-6), accedendo così agli ottavi di finale. La coppia azzurra sfiderà il tandem composto dall'argentino Horacio Zeballos e lo spagnolo Marcel Granollers. Il doppio sarà anche propedeutico per la Coppa Davis, in cui gli azzurro proveranno a bissare il successo conquistato a Malaga nello scorso anno.
Nel singolare, invece, Jannik Sinner sfiderà Jan-Lennard Struff. L'incontro, valevole per il terzo turno del Master 1000 di Indian Wells, si giocherà nella serata italiana di domenica 10 marzo. L'italiano scenderà in campo non prima delle 22:30 italiane. Quella del secondo turno del torneo californiano sarà anche il primo incontro assoluto tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff. I due, infatti, non si sono mai sfidati in passato nel circuito ATP. L'altoatesino è il favorito, mentre il numero 25 al mondo cerca una vittoria importante contro un top 3. Jannik Sinner, intanto, arriva al secondo turno dopo 16 vittorie consecutive. Nelle gare giocate nel 2024 il classe 2001 ha sempre trionfato. Per lui c'è in palio anche il secondo posto del ranking ATP (Le combinazioni per scavalcare Carlos Alcaraz).
Dopo la vittoria contro Thanasi Kokkinakis nel secondo turno, Jannik Sinner torna in campo nel terzo turno del Master 1000 di Indian Wells 2024. L'italiano sfiderà il tedesco Jan-Lennard Struff. L'incontro non inizierà prima delle 22:30 italiane e il vincente accedere agli ottavi di finale: il prossimo avversario sarà in vincitore tra Ben Shelton e Francisco Cerundolo.
Dove vedere Sinner-Struff in tv e in streaming? La gara del secondo turno di Indian Wells con in campo il numero 3 al mondo si vedrà in diretta su Sky Sport. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). La sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV sempre previo abbonamento. Non sarà possibile assistere alla sfida in chiaro.