Manca ormai davvero poco al Serale di Amici. Ora che le maglie agli allievi sono state ormai consegnate tutte, oggi il sito Davide Maggio ha rivelato in anteprima i nomi dei giudici. Nessun cambiamento o rivoluzione visto che anche quest’anno a comporre la giuria ci saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi:
Cristiano Malgioglio aveva già confermato la sua presenza al serale di Amici nel corso di un’ospitata a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Il popolare cantautore ha ringraziato Maria De Filippi per averlo voluto anche quest’anno nel ruolo di giurato:
Confermati anche Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Smentiti i rumors sulla presenza di Ambeta Toromani tra i giurati. Era stato Amedeo Venza a lanciare l’indiscrezione:
Probabilmente, visto il successo della scorsa edizione, Maria De Filippi non se l’è sentita di rischiare e ha deciso di confermare in toto la giuria.
Durante la registrazione dell’ultimo pomeridiano di Amici sono state annunciate le composizioni delle tre squadre che si sfideranno. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano portano in finale Petit, Holden, Dustin, Marisol e Kumo. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, invece, avranno dalla loro Mida, Sarah, Nicholas, Lucia e Sofia. Per concludere, il team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro punterà tutto su Giovanni, Ayle, Gaia, Martina e Lil Jolie.
Sono già trascorsi alcuni mesi da quando ha preso il via la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da qualche settimana sono state consegnate le maglie del serale ovvero la fase del programma che va in onda in prima serata, generalmente il sabato, al posto di C'è Posta Per Te. Stando a quanto riportato da Amici News, il serale di Amici dovrebbe partire il prossimo 23 marzo. Al momento non c’è la conferma da parte della produzione del programma ma è probabile che sia così. Le puntate in programma dovrebbero essere nove.
Il serale di Amici andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Nell’ipotesi in cui non fosse possibile seguire la diretta è possibile recuperare le puntate su Mediaset Infinity. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV.