10 Mar, 2024 - 12:52

Chi sono i giudici del serale di Amici 23? Spuntano i nomi: “Nessun cambiamento”

Chi sono i giudici del serale di Amici 23? Spuntano i nomi: “Nessun cambiamento”

Manca ormai davvero poco al Serale di Amici. Ora che le maglie agli allievi sono state ormai consegnate tutte, oggi il sito Davide Maggio ha rivelato in anteprima i nomi dei giudici. Nessun cambiamento o rivoluzione visto che anche quest’anno a comporre la giuria ci saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi:

virgolette
La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione. Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perché cambiare? Tutti e tre sono arrivati per la prima volta lo scorso anno.

Chi sono i giudici del serale di Amici 23?, ecco i nomi

Cristiano Malgioglio aveva già confermato la sua presenza al serale di Amici nel corso di un’ospitata a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Il popolare cantautore ha ringraziato Maria De Filippi per averlo voluto anche quest’anno nel ruolo di giurato:

virgolette
Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro.

Confermati anche Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Smentiti i rumors sulla presenza di Ambeta Toromani tra i giurati. Era stato Amedeo Venza a lanciare l’indiscrezione:

virgolette
Ve la ricordate Anbeta? Fu tra le prime concorrenti di Amici nella categoria danza! Voci vicine al programma fanno sapere che potrebbe svolgere il ruolo di giudice nel serale di Amici che partirà a breve.

Probabilmente, visto il successo della scorsa edizione, Maria De Filippi non se l’è sentita di rischiare e ha deciso di confermare in toto la giuria.

Le squadre del serale

Durante la registrazione dell’ultimo pomeridiano di Amici sono state annunciate le composizioni delle tre squadre che si sfideranno. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano portano in finale Petit, Holden, Dustin, Marisol e Kumo. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, invece, avranno dalla loro Mida, Sarah, Nicholas, Lucia e Sofia. Per concludere, il team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro punterà tutto su Giovanni, Ayle, Gaia, Martina e Lil Jolie.

Quando inizia?

Sono già trascorsi alcuni mesi da quando ha preso il via la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da qualche settimana sono state consegnate le maglie del serale ovvero la fase del programma che va in onda in prima serata, generalmente il sabato, al posto di C'è Posta Per Te. Stando a quanto riportato da Amici News, il serale di Amici dovrebbe partire il prossimo 23 marzo. Al momento non c’è la conferma da parte della produzione del programma ma è probabile che sia così. Le puntate in programma dovrebbero essere nove.

Dove vedere il serale di Amici in streaming

Il serale di Amici andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Nell’ipotesi in cui non fosse possibile seguire la diretta è possibile recuperare le puntate su Mediaset Infinity. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE