Allo Stadio olimpico Lluís Companys domani sera va di scena una partita delicata per entrambe le squadre: Barcellona-Napoli di Champions dove vederla in Tv e in streaming?
Se la squadra blaugrana brilla di luce propria in questa competizione è pur vero che martoriata da gravi infortuni che li priveranno di giocatori fondamentali (Pedri, Gavi, de Jong, Marcos Alonso e forse anche di Ferran Torres) dovrà ottimizzare le risorse per cercare di non concedere nulla all'avversario di turno. In questo caso il Napoli che si presenterà al gran completo.
Avversario molto ostico, fin qui si è ben comportato nonostante abbia attraversando un periodo un pò particolare dopo aver assistito al cambio della guida tecnica e a qualche risultato di troppo che non è arrivato in serie A.
Se si mette alle spalle questi "traumi" può fare davvero paura alla squadra spagnola, se si "porta appresso" questi residui allora diventa tutto più difficile cercare di poter passare il turno.
Vincere serve a tutte e due le squadre ma al termine dei 90 minuti chi esulterà per la conquista del pass peri quarti?
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Christensen, Fermin Lopez; Yamal, Gundogan, Joao Felix; Lewandowski. All. Xavi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona