Terra Amara non verrà trasmessa nel solito slot pomeridiano. L'ultima puntata della fascia oraria pomeridiana è stata trasmessa sabato 9 marzo, portando a un cambio nella programmazione di Canale 5. Gli episodi della soap turca non saranno più trasmessi alle 14:10. Al loro posto, prenderà il via un'altra soap turca intitolata Endless Love. Terra Amara, tuttavia, non sarà esclusa dal palinsesto di Canale 5, ma sarà spostata al venerdì in prima serata.
Da ora in poi, Terra Amara sarà trasmessa solo in prima serata, con appuntamento fissato il venerdì alle 21:30. La prossima puntata della soap turca andrà in onda venerdì 15 marzo.
Il finale di stagione è previsto tra fine aprile e inizio maggio. Nel frattempo, la puntata del 15 marzo promette colpi di scena, con Zuleyha che affronta Hakan cercando di convincerlo a cedere le quote dell'azienda e lasciare Cukurova. Tuttavia, il confronto si intensifica quando Zuleyha spara a Hakan, ma quest'ultimo viene salvato da Fikret. Le avventure di Zuleyha si complicano ulteriormente, con la protagonista di Terra Amara che rischia di perdere la villa a causa di un debito fiscale.