11 Mar, 2024 - 16:33

Uomini e donne, Brando Ephrikian attacca duramente Beatriz: social in rivolta

Uomini e donne, Brando Ephrikian attacca duramente Beatriz: social in rivolta

I telespettatori di Uomini e donne attendono da molte settimane la scelta di Brando Ephrikian, che occupa il ruolo di tronista nel dating show dal mese di settembre. Dopo circa sei mesi di percorso, quindi, gli appassionati della trasmissione televisiva vorrebbero proprio sapere qual è la preferenza del ragazzo tra le sue due corteggiatrici.

Brando Ephrikian, infatti, si è soffermato, da diverso tempo, sulla conoscenza di due sole ragazze: Raffaella Scuotto e Beatriz D'Orsi, non sbilanciandosi mai più di tanto verso l'una o l'altra delle due. Nel corso della puntata dell'11 marzo 2024 di Uomini e donne, Brando Ephrikian ha attaccato duramente Beatriz D'Orsi. Il tronista ha fatto un discorso molto diretto alla corteggiatrice

Uomini e donne, Brando Ephrikian attacca duramente Beatriz D'Orsi, le sue parole

La puntata dell'11 marzo 2024 di Uomini e donne era la continuazione di quella precedente e, in entrambe, è stato protagonista Brando Ephrikian. Il tronista, nell'episodio della scorsa settimana del dating show, ha raccontato ai telespettatori di aver portato in esterna solo Raffaella Scuotto. Con la corteggiatrice campana, però, è nata una lite durante l'uscita fuori dallo studio televisivo e, in seguito, i due hanno avuto modo di chiarire.

Diversa la situazione con Beatriz D'Orsi perché lei e Brando Ephrikian hanno cominciato a confrontarsi a Uomini e donne e la discussione tra i due è andata su temi importanti. La corteggiatrice, infatti, è arrivata a dire al protagonista del trono classico che non ha bisogno di un soprammobile e che, se Brando Ephrikian non mostra il suo carattere, lei non ha bisogno di un uomo così.

Nella puntata dell'11 marzo 2024 i due hanno ripreso a litigare, anche se intanto il tronista aveva ballato con Raffaella Scuotto. Infatti a Uomini e donne, Brando Ephrikian ha attaccato duramente Beatriz D'Orsi, dandole, improvvisamente, della tuttologa. Il tronista ha detto alla ragazza che se fosse stato in lei si sarebbe fatto un bel esame di coscienza.

Il ragazzo ha aggiunto che nella sua vita non ha avuto tante storie importanti, che è giovane e inesperto, per questo crede di aver avuto i prosciutti sugli occhi a lungo, ma questi veli, a suo dire, stanno scomparendo e sta cominciando a vedere la realtà per com'è davvero. Secondo Brando Ephrikian, la corteggiatrice usa nei suoi confronti dispetti e cattiveria.

Beatriz D'Orsi, dal canto suo, ha affermato che anche lei si sta rendendo conto di molte cose e che accettava i consigli del tronista. Ma anche questa risposta ironica della corteggiatrice non è piaciuta a Brando Ephrikian che ha ribadito alla ragazza che ritiene di essere stato troppo buono e che non apprezza i suoi sorrisini e la sua arroganza.

Ancora una volta, Beatriz D'Orsi non s'è lasciata intimorire e ha affermato che, qualunque cosa lei faccia, se ride o se è seria, al tronista non va mai bene. Brando Ephrikian ha continuato nella sua convinzione affermando che la corteggiatrice vuole avere sempre ragione. In seguito ha svelato che non gli è mai successo di trovarsi così indeciso e che vuole un segnale lampante da una delle due ragazze perché ha voglia di viversi una storia d'amore fuori dalle telecamere.

In seguito si è subito alzato ed è corso dietro le quinte da Raffaella Scuotto.

Brando Ephrikian troppo diretto su Beatriz D'Orsi: la polemica del web

Brando Ephrikian ha attaccato Beatriz D'Orsi nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne. Le parole così dure del tronista, però, non sono state apprezzate dal mondo del web, che si è chiesto, in primis, perché il ragazzo continui a non scegliere se la sua opinione su una delle due corteggiatrici è così negativa.

Altri telespettatori, invece, pensano che Brando Ephrikian celi dietro questo suo atteggiamento duro nei confronti di Beatriz D'Orsi il suo reale interesse, che non ha il coraggio d'esprimere apertamente.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE