Brando Ephrikian sta vivendo dei giorni cruciali per la sua scelta a Uomini e donne. Il ragazzo, infatti, sta vivendo le ultime esterne e confronti in studio, prima di prendere una decisione definitiva. Infatti il tronista è protagonista del dating show da ben sei mesi e, quindi, presto dovrà abbandonare il programma televisivo con la ragazza che vuole accanto.
Ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 marzo 2024, nello studio del dating show si accenderà una lite tra Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici, quindi, la data della scelta, per lui, si potrebbe allontanare ulteriormente.
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e donne, Brando Ephrikian ha avuto non pochi problemi con le sue due corteggiatrici. Il tronista, infatti, ha discusso sia con Raffella Scuotto che con Beatriz D'Orsi. La prima delle due corteggiatrici è stata scelta da Brando Ephrikian per l'esterna ma, anche, lontana dallo studio televisivo, la ragazza ha ripetuto al protagonista del trono classico i problemi che riscontra nel loro rapporto.
Raffella Scuotto, infatti, ha affermato di avere l'impressione di essere per Brando Ephrikian una scelta razionale e non di cuore, come, a suo dire, sarebbe, invece, quella della sua rivale. Dal canto suo, la corteggiatrice milanese ha discusso con il tronista perché, secondo il suo parere, il ragazzo manca di carattere e questo, a lei, non piace. Beatriz D'Orsi è arrivata anche a definire Brando Ephrikian un soprammobile, affermando di averne già tanti e di non volerne un altro.
Nell'ultima puntata del dating show, i telespettatori hanno visto Brando Ephrikian attaccare duramente Beatriz D'Orsi e poi lasciare lo studio per inseguire Raffaella Scuotto.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 marzo 2024, i due torneranno nello studio televisivo ma non si placheranno le polemiche. Entrambe le corteggiatrici, infatti, se la prenderanno con Brando Ephrikian e tra loro tre voleranno parole grosse, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Entrambe le ragazze affermeranno che il tronista manca di coraggio e carattere. Brando Ephrikian affermerà di non voler replicare alle corteggiatrici solo per educazione.
Le ragazze, però, verranno difese da Barbara De Santi che non crede all'indecisione del tronista. In seguito Brando Ephrikian chiederà a Beatriz D'Orsi di ballare ma lei si rifiuterà e, così, lui danzerà con Cristina Tenuta. Dopo il ballo, però, il tronista lascerà il parterre, scocciato da entrambe le ragazze e dai loro atteggiamenti.
Brando Ephrikian sta portando avanti un lungo percorso a Uomini e donne. Il ragazzo, infatti, è stato scelto come protagonista del trono classico lo scorso settembre, insieme a Cristian Forti. Già a gennaio il suo compagno d'avventura ha scelto di lasciare il programma televisivo con la ragazza che voleva al suo fianco: Valentina Pesaresi.
Al contrario, Brando Ephrikian ha deciso di portare avanti il suo percorso per altri due mesi, anche se da diverso tempo si era concentrato solo su due corteggiatrici dai percorsi molto diversi: Beatriz D'Orsi e Raffella Scuotto. La prima delle due ha subito colpito l'attenzione del ragazzo ma lo ha anche intimorito e allontanato più volte con il suo carattere forte e, a suo dire, un po' da bambina.
La corteggiatrice campana, invece, ha cominciato la sua esperienza a Uomini e donne, mostrando un carattere fin troppo esuberante che, pian piano, è quasi scomparso, lasciando spazio alle sue sfumature più dolci e razionali.
Nelle ultime puntate del dating show, Brando Ephrikian aveva finalmente ritrovato un'intesa in esterna con Beatriz D'Orsi ed era anche riuscito a portare avanti il rapporto sempre in crescita con la sua rivale. Dalle ultime puntate, però, è chiaro che i tre hanno raggiunto, adesso, un vero e proprio punto di rottura dei loro equilibri.