12 Mar, 2024 - 09:40

"Temptation Island 2024", aperti casting: come partecipare

"Temptation Island 2024", aperti casting: come partecipare

Ne abbiamo parlato e continuiamo a farlo dopo tanti mesi dalla fine del programma, "Temptation Island" 2023 ha lasciato il segno grazie alle coppie che vi hanno partecipato ed ora la trasmissione è pronta a ripartire con l'edizione 2024. Sono aperti i casting, è stato pubblicato l'annuncio su Witty TV: ecco come è possibile intraprendere il viaggio dei sentimenti.

"Temptation Island 2024", aperti i casting

Raffaella Mennoia ha annunciato la riapertura dei casting di "Temptation Island" per l'edizione 2024. Lo ha fatto attraverso un video sui social alla fine della puntata di "Uomini e Donne" andata in onda, ieri, lunedì 11 marzo 2024.

Ancora una volta sarà Filippo Bisciglia a guidare il viaggio dei sentimenti che inizierà come sempre questa estate e durerà venti giorni.

Come partecipare al programma

Per partecipare a "Temptation Island" servirà inviare la propria candidatura al sito Wittytv.it o chiamare il numero 063721721. I requisiti per intraprendere il viaggio dei sentimenti sono pochi ma fondamentali:

  • essere maggiorenne,
  • essere una coppia o single. Nel secondo caso, si parla di tentatori e tentatrici.

Perché "Temptation Island Winter" non è andato in onda?

Dopo il successo di "Temptation Island" 2023, la produzione aveva pensato di iniziare una versione invernale del programma che sarebbe dovuta iniziare alla fine o ad inizio dell'anno. Tuttavia, il progetto non è andato in porto anche se non si conoscono i motivi di tale scelta.

Tra le varie ipotesi fatte dal pubblico fedele alla trasmissione vi sono state impossibilità da un punto di vista logistico, ma nessuno dello staff ne ha parlato. Eppure, a settembre, Raffaella Mennoia ne aveva parlato come se fosse già deciso, dando speranza a tutti coloro che da anni seguono il programma appassionandosi alle storie raccontate dai protagonisti del viaggio dei sentimenti.

Il successo di "Temptation Island"

Da anni "Temptation Island" continua ad essere uno dei programmi Mediaset più seguiti di sempre. Nessuna novità per quanto riguardo il format, la conduzione è la stessa da tempo ma il numero di ascolti continua a salire.

Il motivo? Ce ne sono diversi. Innanzitutto il conduttore nonché guida del viaggio dei sentimenti Filippo Bisciglia che sa come approcciarsi con i partecipanti, essendo molto empatico e lavorando con rispetto ed educazione, senza mai eccedere.

Poi ancora, la scelta della location, delle coppie e dei tentatori e tentatrici che sanno come lasciare il segno. A tal proposito Raffaella Mennoia, autrice del programma, in un'intervista ha sottolineato che nonostante il successo costante i dati di ascolto non mai scontati.

Un anno di pausa è stato fondamentale per scatenare ancora di più il pubblico che è tornato a seguire la trasmissione ancora più appassionato e con grinta.

Le coppie che nessuno dimenticherà

Sono tante le coppie che il pubblico non potrà mai dimenticare. Senza dubbio Mirko e Perla che ancora oggi sono i protagonisti del gossip e del reality in corso il "Grande Fratello". Dopo la loro partecipazione e l'inizio dell'esperienza nel programma di Alfonso Signorini, i due hanno raggruppato i fan diventando i Perletti. Attualmente sono tanti coloro che fanno il tifo per loro e non vedono l'ora di rivederli insieme lontano dai riflettori e telecamere.

Poi ancora Francesca e Manuel. Dopo mesi da single, hanno deciso di riprovarci ed oggi sembrano più innamorati che mai. Condividono molti momenti insieme sui loro social ed hanno riferito di essere andati a convivere.

Anche nelle edizioni passate, sia vip che persone comuni, si sono fatti conoscere ed hanno cercato di lasciare il segno attraverso le loro storie e dinamiche che si sono verificate all'interno del villaggio. Pago e Serena, Ciro Petrone e Federica Caputo e tanti altri ancora. Chi saranno i prossimi? Non ci resta che aspettare per saperne di più.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE