Il secondo giorno di Champions di questa settimana riserva un match molto difficile da pronosticare. Al Westfalenstadion va di scena uno die ritorni degli ottavi di finale: dove vedere Borussia Dortmund-Psv Eindhoven in Tv e in streaming?
Non solo le grandi ad attirare l'attenzione del grande pubblico ma anche squadre come quella tedesca e quella olandese che hanno fatto a loro modo la storia del calcio internazionale.
Di fronte in questa edizione del torneo continentale più prestigioso per club la quarta forza della Bundesliga che si è qualificata agli ottavi vincendo il gruppo di qualificazione F davanti al Psg e la capolista nonché probabile prossima squadra campione d'Olanda che è arrivata agli ottavi grazie al secondo posto conseguito nel girone B alle spalle del Bayern Monaco.
Chi vincerà e dunque guadagnerà il pass per i quarti di finale? A voi il divertimento di pronosticare, nel frattempo tutte le indicazioni su come seguire la gara in diretta.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Neyer; Reyerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Adeyemi, Malen; Fullkrug. All. Terzic.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Sergino Dest; Veerman, Schouten, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lozano. All. Bosz.