12 Mar, 2024 - 12:15

"Le Promessa", anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Curro minaccia Lorenzo

"Le Promessa", anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Curro minaccia Lorenzo

Le anticipazioni de La Promessa ci preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco il riassunto delle trame.

"Le Promessa", anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024

Lunedì 18

Dopo essere stata minacciata dal Capitano, Jana si affretta a raggiungere Catalina per metterla sull'avviso riguardo a quell'uomo, sottolineando che non è così generoso e disinteressato come appare. Catalina, però, non accoglie completamente le sue parole con convinzione. Successivamente, quando il Capitano chiede a Catalina di aiutarlo andando in banca al suo posto, la ragazza inaspettatamente rifiuta la sua "gentile" proposta.

Martedì 19

In seguito, Simona nota l'interesse di Candela nei confronti di don Carlos. Nel frattempo, Jimena continua ad apparire afflitta e triste davanti a Manuel, cercando sempre più il suo affetto. Questa situazione provoca crescente irritazione in Jana.

Mercoledì 20

Teresa è convinta che Maria e Salvador non debbano affrettare le nozze, condividendo la stessa opinione di Lope. Nel frattempo, donna Petra assiste Maria nella scelta dell'abito da sposa, emozionandosi all'idea che presto diventerà una donna sposata. Nel tentativo di conquistare Curro, Beatriz si rivolge a Martina, chiedendole apertamente quali siano i suoi sentimenti per lui.

Giovedì 21

Beatriz ha un confronto con Martina, cercando di dipingerla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene respinta dal giovane. Nel frattempo, Lope si scusa con Maria e Salvador per la discussione avuta con entrambi.

Venerdì 22

Successivamente, Curro decide di affrontare Lorenzo, dichiarandogli di non trattare più male Jana e minacciando di rivelare a tutti la storia d'amore segreta tra lui e la baronessa Elisa. Riuscirà il Capitano a resistere all'intimidazione del ragazzo? La risposta è nelle prossime puntate.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE