I numerosi appassionati di "Terra Amara" che si sintonizzeranno su Canale 5 alle 14:10 per seguire la soap turca rimarranno delusi. Il cambiamento nella programmazione di Mediaset ha rimosso la serie turca con Züleyha dalla fascia oraria pomeridiana. La domanda ora è: quando vedremo nuovamente i nostri personaggi preferiti su Canale 5?
La serie turca sta procedendo verso il suo gran finale. Terra Amara chiuderà i battenti con l'ultima puntata della quarta stagione. Mentre la suspense cresce tra i fan, desiderosi di conoscere l'epilogo della storia tra Züleyha e Mehmet, arriva la notizia del cambiamento nel palinsesto di Mediaset che prolunga l'attesa.
La dizi turca Bir Zamanlar Çukurova non sarà più trasmessa su Canale 5 nelle fasce orarie pomeridiane. La programmazione del pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset cambierà, e Terra Amara non sarà più in onda durante i giorni feriali.
Le vicende degli Yaman, che hanno tenuto compagnia nel daytime di Canale 5, lasceranno definitivamente spazio a un'altra serie turca. Endless Love, lo sceneggiato che narra la tormentata storia d'amore tra Nihan e Kemal, prenderà il posto di Terra Amara e andrà in onda subito dopo Beautiful.
I fedelissimi della serie turca possono comunque stare tranquilli, poiché Terra Amara si sposterà nella prima serata del venerdì e nel pomeriggio della domenica, prendendo il posto di Amici, il programma di Maria De Filippi, che dal 10 marzo lascerà la versione pomeridiana per quella serale.