Neslihan Atagül è un'attrice turca, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Nihan Sezin nella soap opera "Endless Love", in onda in Italia su Canale 5.
Nata il 20 agosto 1992 a Istanbul, fin da piccola Neslihan ha coltivato la passione per la recitazione, portando il suo interesse a studiare teatro presso l'Università di Yeditepe. Nel 2005, ha iniziato la sua carriera recitando in uno spot pubblicitario, mentre l'anno successivo ha debuttato come attrice nel film "İlk Aşk", guadagnandosi il primo premio della sua carriera come "Giovane attrice promettente". Da quel momento, ha ufficialmente intrapreso la sua carriera nell'industria dello spettacolo turco, partecipando sia a produzioni cinematografiche che a serie TV.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Neslihan Atagül è felicemente sposata con l'artista Kadir Doğulu dal luglio 2016, il quale ha incontrato sul set di "Fatih Harbiye" nel 2013.
Su Instagram, X (ex Twitter) e Facebook, l'attrice è attiva e coinvolge i suoi fan con oltre 600 post e più di 14 milioni di follower su Instagram, circa 200 mila su X e circa 3 milioni su Facebook. In "Endless Love", Neslihan Atagül interpreta il ruolo principale di Nihan Sezin, una giovane coinvolta in una profonda storia d'amore con Kemal (Burak Özçivit).
La trama si sviluppa intorno alla loro relazione che viene messa alla prova quando Nihan si trova costretta a sacrificare tutto per preservare un oscuro segreto familiare, portandola a un matrimonio imposto con Emir Kozcuoğlu.