MotoGP 2024, gli orari del weekend di Portimao - Calato il sipario sulla prima gara del motomondiale del 2024 il Circus si appresta a vivere una settimana di pausa, per poi volare in Portogallo. Il secondo appuntamento della stagione è infatti in programma sul circuito di Portimao, dove il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia proverà a replicare il successo di Losail. A sfidarlo ci sarà ancora Jorge Martin, reduce dalla vittoria nella Sprint Race e terzo in gara, dopo essere scattato dalla pole position. Ma attenzione anche a Brad Binder e a Marc Marquez, che hanno dimostrato di essere clienti scomodi per il pilota torinese. In vista del weekend del Portogallo ecco tutti gli orari del fine settimana del 24 marzo: dalle prove libere fino alla gara.
Di seguito gli orari del weekend del Portogallo, in programma sul circuito di Portimao. Si partirà alle ore 11:45 di venerdì 22 marzo, quando scatteranno le prove libere 1 di MotoGP. Nel pomeriggio, alle ore 16:00, scatteranno le pre-qualifiche, mentre nella mattinata di sabato andranno in scena le prove libere 2. Nel pomeriggio scatterà la Sprint Race, mentre la gara è in programma alle ore 15:00 italiane di domenica 24 marzo.
Di seguito il calendario ufficiale di MotoGP per la stagione 2024. Archiviato il weekend del Qatar ora il Circus si sposterà in Portogallo, a Portimao, dove si correrà il 24 marzo. Ci saranno poi due appuntamenti italiani: il 2 giugno si correrà al Mugello, mentre l’8 settembre la MotoGP sarà di scena a Misano.La stagione si concluderà poi a Valencia, il 17 novembre.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *