Gli ottavi di finale termineranno con le ultime due partite che ci decreteranno anche le ultime due squadre che conquisteranno il pass per i quarti, archiviate le gare di ieri in questa edizione della Champions League chi gioca oggi mercoledì 13 marzo 2024 e a che ora?
Quelli di questa sera sono senza dubbio due match che si preannunciano avvincenti, ripartono dai risultati dell'andata dove l'equilibrio tanto ad Eindhoven al Philips Stadium quanto a Milano al Giuseppe Meazza l'ha fatta da padrone. Equilibrio che per forza di cose nelle gare odierne dovrà spezzarsi se non al 90esimo ai tempi supplementari e se nemmeno questi dovessero bastare ci sarebbero i calci di rigore a mandare le vincenti delle due sfide ai sorteggi per i quarti di finale del 15 marzo.
Chi scende in campo stasera mercoledì 13 marzo 2024? Al Westfalenstadion, stadio della semifinale mondiale 2006 Germania-Italia 0-2 va di scena Borussia Dortmund-Psv Eindhoven. La partita avrà il suo calcio d'inizio alle 21:00 e ripartirà dall'1-1.
Al Wanda Metropolitano invece si disputerà Atletico Madrid-Inter e l'arbitro Marciniak fischierà l'inizio delle ostilità sempre alle 21:00 e ripartirà dall'1-0 per i nerazzurri.