La viola attende al Franchi la squadra israeliana che tanto fece parlare di sé alcuni anni fa perché aveva eliminato la Juventus dalla Champions. Ripetersi anche questa volta sarà più difficile, questa sera nella gara di ritorno parte da una situazione di svantaggio che la penalizza: Fiorentina-Maccabi Haifa dove vederla in Tv e in streaming?
Tutti pronti tra tifosi e appassionati di calcio davanti agli schermi delle Tv, degli smartphone, dei tablet o dei Pc per regalarsi una scorpacciata di partite, in mezzo a questa i sostenitori viola possono godersi la partita della loro squadra del cuore. Ce la farà la Fiorentina a difendere il gol di vantaggio dal quale riparte dopo il fischio d'inizio dell'arbitro Irfan Peljto?
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. All. VincenzoItaliano.
MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Keouf; Simic, Seck, Gherson; Khandil, Mohamed, Naor, Cornud; Khalalli, Kinda; Pierrot. All. Messay Dego.