14 Mar, 2024 - 12:27

Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 marzo 2024, arriva un nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 marzo 2024, arriva un nuovo tronista

La formula classica di Uomini e donne si basa sulla presenza centrale di alcuni tronisti che scelgono d'uscire con dei corteggiatori e, alla fine del loro percorso nel dating show, svelano con chi di loro vogliono cominciare una relazione fuori dalle telecamere.

Per la stagione 2023/2024 del programma televisivo sono stati scelti tre tronisti iniziali, a cui, a dicembre, si è aggiunta anche Ida Platano. Inizialmente, infatti, a sedersi sul trono sono stati Cristian Forti, Brando Ephrikian e Manuela Carriero. Il primo dei tre ha effettuato la sua scelta a gennaio, il secondo, adesso, è finalmente pronto a lasciare il programma televisivo, la ragazza, invece, si è ritirata ed è stata sostituita dalla dama bresciana.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 14 marzo 2024, verrà presentato ai telespettatori del dating show un nuovo tronista.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 marzo 2024, il nuovo tronista Daniele

Sembra che Brando Ephrikian sia pronto a effettuare la sua tanto attesa scelta. Dopo sei mesi di permanenza nel dating show e tanti tira e molla, infatti, il tronista annuncerà la data in cui prenderà la sua decisione definitiva, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni. A sostituire il ragazzo è già stato chiamato un nuovo protagonista del trono classico.

Infatti secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 14 marzo 2024, verrà presentato al pubblico il nuovo tronista Daniele. Il ragazzo viene da Napoli e ha 33 anni, ma ha vissuto gli ultimi anni a New York, dove ha lavorato nel settore della moda.

Daniele lavora in questo campo da ben dieci anni, dopo aver preso la decisione di lasciare Napoli e le possibili strade sbagliate che si aprivano davanti a lui. Il tronista racconterà, nel suo video di presentazione, la sua infanzia complicata in un quartiere difficile della città partenopea. Dopo che andrà in onda il filmato, Daniele conoscerà le sue corteggiatrici e potrà già farsi un'idea sulle sue preferenze.

Brando Ephrikian annuncia la sua scelta

Brando Ephrikian sta conoscendo solo Raffella Scuotto e Beatriz D'Orsi da diversi mesi a Uomini e donne. Il tronista, infatti, da tempo, ha scelto di concentrarsi unicamente sulle due corteggiatrici che l'hanno colpito di più. Il ragazzo, però, non riesce a decidere tra le due, avendo molti dubbi e una preferenza solo parziale per una delle due corteggiatrici.

Malgrado tutte queste sue incertezze, Brando Ephrikian, nella puntata odierna di Uomini e donne, annuncerà la sua scelta. Infatti il ragazzo svelerà che, nella prossima registrazione, comunicherà a telespettatori e corteggiatrici la sua decisione definitiva. La sua nuova convinzione nascerà dal fatto che nessuna delle sue corteggiatrici si presenterà nello studio televisivo, costringendolo a una mossa azzardata.

Il comportamento di Raffaella Scuotto e Beatriz D'Orsi deriverà dal fatto che, nel corso dell'ultima puntata del programma televisivo, il tronista aveva litigato con entrambe e, anche, chiesto una possibile settimana di pausa da loro. La concorrente campana aveva lasciato, allora, lo studio televisivo, mentre con quella milanese erano volate parole grosse.

Trono over di Uomini e donne, le anticipazioni

Nella puntata odierna di Uomini e donne, però, ci sarà spazio anche per i protagonisti del trono over del programma televisivo. In particolare verrà chiamato al centro dello studio Ernesto Russo. Il cavaliere ha di recente interrotto la sua conoscenza con Barbara De Santi. Il protagonista del trono over non ha apprezzato l'insistenza di lei nel richiedere un incontro e ha affermato di voler essere sempre libero. Ernesto Russo ha anche svelato di essersi infuriato perché la dama si era spinta a chiamare sua nipote.

Nuovamente pronto a inedite conoscenze, il cavaliere conoscerà nel corso della puntata odierna due nuove dame ma sceglierà di voler frequentare solo una di loro.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE