La nuova telenovela turca "Endless Love" è in pieno svolgimento, promettendo di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Nei prossimi episodi, assisteremo alla rivelazione di Nihan, che scoprirà di essere incinta di Kemal. Questo evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il padre del bambino dietro le sbarre. Ma cosa accadrà di preciso? Scopriamolo insieme.
Nihan è travolta da un misto di gioia e preoccupazione quando apprende di essere incinta di Kemal. Se da un lato prova la gioia tipica delle donne in attesa, dall'altro è consapevole che le minacce di Emir potrebbero mettere in pericolo la vita del padre del suo bambino. Emir, infatti, non esita a cercare di eliminare Kemal dopo aver saputo della gravidanza di Nihan.
Nel frattempo, Kemal, ignaro delle macchinazioni di Emir, continua la sua ricerca della verità su sua sorella Zeynep. Ciò che scopre lo lascia sconvolto. Zeynep si rivela essere una donna intelligente e ambiziosa, pronta a tutto pur di ottenere riconoscimento nella società. Vedendo in Emir l'opportunità per una vita di lusso, Zeynep non esita a manipolare la situazione. Il confronto tra Kemal e Emir sfocia presto in una violenta lite con conseguenze drammatiche.
Durante una tragica sparatoria tra Kemal ed Emir, quest'ultimo rimane gravemente ferito. È Kemal stesso a chiamare i soccorsi e la polizia, dichiarando di aver sparato a Emir.
Le sue dichiarazioni lo conducono direttamente in carcere, mentre Emir, in ospedale, lotta tra la vita e la morte. Mentre tutti attendono ansiosamente di conoscere il destino di Emir, Kemal si trova a dover affrontare una difficile situazione dietro le sbarre.
Quali sfide attendono Kemal in prigione? E riuscirà Emir a sopravvivere e a impedire a Kemal e Nihan di realizzare il loro sogno d'amore? Per scoprirlo bisogna attendere.