15 Mar, 2024 - 17:33

Anticipazioni Uomini e donne oggi 15 marzo 2024, la difficile decisione di Brando

Anticipazioni Uomini e donne oggi 15 marzo 2024, la difficile decisione di Brando

Brando Ephrikian è, ormai, a un passo dalla scelta. Il tronista, infatti, occupa il ruolo centrale a Uomini e donne ormai da sei mesi e tutti i telespettatori del programma televisivo non vedono l'ora di sapere chi sarà la sua corteggiatrice preferita, con cui comincerà una storia fuori dalle telecamere del dating show. Il ragazzo, però, non si è mai sbilanciato tra una delle due e, anche di recente, ha ribadito il fatto di sentire una preferenza tra loro ma ancora non così marcata da diventare una certezza.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 15 marzo 2024, però, Brando Ephrikian cambierà la sua versione e deciderà di prendere una decisione definitiva sul suo percorso nel programma televisivo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 15 marzo 2024, l'annuncio di Brando Ephrikian

Brando Ephrikian sta conoscendo in modo approfondito a Uomini e donne sia Beatriz D'Orsi che Raffaella Scuotto. Il tronista, infatti, da diversi mesi ha deciso di concentrarsi solo su due ragazze, eliminando tutte le altre corteggiatrici che avevano chiamato per conoscerlo. Sia con Beatriz D'Orsi che con Raffaella Scuotto il feeling è evidente ma il percorso nel dating show è stato anche pieno di contrasti

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 15 marzo 2024, Brando Ephrikian si troverà in una situazione complicata. Infatti nessuna delle due corteggiatrici si presenterà nello studio televisivo e il tronista dovrà decidere cosa fare, vista la situazione complicata. Brando Ephrikian, a questo punto, annuncerà la sua scelta per la prossima puntata, a condizione che le corteggiatrici accettino di tornare nello studio televisivo per l'occasione, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Brando Ephrikian, la lite nelle scorse puntate di Uomini e donne

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, Brando Ephrikian non ha vissuto dei momenti piacevoli. Infatti, entrambe le corteggiatrici si erano alterate con il tronista e tra i tre sono volate delle parole grosse. Tutto era nato dalla richiesta del tronista di prendersi una settimana di pausa da loro e dal dating show. Quest'eventualità, però, non era proprio piaciuta a Raffaella Scuotto che aveva subito lasciato infuriata lo studio televisivo, mandando a quel paese Brando Ephrikian.

Anche Beatriz D'Orsi, però, non aveva apprezzato la richiesta di Brando Ephrikian e aveva subito ribattuto che se lui si sarebbe preso una settimana di pausa, lei avrebbe optato per un break di una vita. In seguito la corteggiatrice milanese aveva chiamato il tronista anche soprammobile e, dopo diversi scambi d'opinione, Brando Ephrikian aveva lasciato lo studio televisivo.

Tornato oggi in studio, però, il tronista si renderà conto che la sua sfuriata della scorsa puntata non ha avuto molto presa sulle ragazze, che hanno continuato a portare avanti le loro convinzioni e hanno deciso di non presentarsi in studio.

Uomini e donne, le altre anticipazioni del 15 marzo 2024

Nella puntata del 15 marzo 2024 di Uomini e donne non si parlerà solo di Brando Ephrikian. Anche Ida Platano sarà chiamata al centro dello studio televisivo del dating show per commentare una delle sue esterne. La dama bresciana, infatti, vedrà la sua uscita con Daniele. Ida Platano svelerà che l'esterna tra di loro è andata bene ma che sente la differenza d'età con il corteggiatore. In ogni caso la parrucchiera deciderà di portare avanti la conoscenza con il ragazzo.

Anche Ernesto Russo sarà protagonista della puntata. Per il cavaliere arriveranno due nuove dame. Dopo la presentazione delle nuove arrivate, il cavaliere deciderà di tenerne solo una e d'eliminare l'altra.

Il trono classico, dopo Brando Ephrikian e Ida Platano, tornerà protagonista con la presentazione del nuovo tronista, Daniele. Il ragazzo prenderà il posto del tronista uscente, pronto a effettuare la sua scelta.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE