Preoccupazione, solidarietà, vicinanza dimostrata online da parte dei fan di Loredana Bertè, che non smettono di manifestare affetto sul profilo Instagram della cantante.
L'artista ha dovuto rimandare altre date dei suoi concerti: è toccato stavolta ai teatri di Torino e Brescia. Il tour, a causa di un malore improvviso avuto lo scorso l'11 marzo e legato ad una serie di problemi di salute preesistenti, non ha preso la piega sperata e, adesso, l'iconica Loredana ha bisogno di prendersi cura di sé e sottoporsi ad ulteriori controlli da parte del personale medico. Tutti gli aggiornamenti sono stati comunicati attraverso il suo account ufficiale Instagram.
I fan dovranno aspettare ancora un po' prima di vederla e ascoltarla in live, ma le comunicazioni ufficiali sui rinvii non sono mancati sul suo profilo Instagram.
La data di Torino è stata spostata al 24 maggio 2024.
Il rinvio per Brescia, invece, è stato fissato al 20 maggio 2024.
Loredana ha bisogno di cure. Gli slittamenti, a dircelo è proprio la comunicazione ufficiale sui social, le permetteranno di ricevere una terapia farmacologica adeguata e accertamenti necessari affinché riesca a risolvere definitivamente tutti i disturbi emersi in questo ultimo periodo.
I biglietti già comprati saranno ovviamente validi per la data ufficiale di rinvio. Quelli che non potranno più esserci, tuttavia, potranno richiedere il rimborso dei biglietti.
E' possibile farlo presso le prevendite dove sono stati acquistati i biglietti precedentemente.
La cantante, con il suo carattere forte e la sua passione sempre presente, fuori e sopra il palco, sta evidentemente affrontando queste sfide delicate con determinazione, sempre supportata con calore da tutto il suo pubblico.
Il malore improvviso avuto da Loredana Bertè, comunque, continua a preoccupare la maggioranza dei suoi fan più accaniti. Approfondisci la notizia.