Nicoletta Di Bisceglie è un'attrice che ha sviluppato la sua carriera nel mondo dello spettacolo attraverso una formazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, frequentando il Corso di Recitazione dal 2017 al 2019.
Nicoletta Bisceglie è nata il 22 marzo 1996 a Milano.
Dopo aver acquisito le necessarie competenze, ha fatto il suo debutto teatrale nel 2019, recitando in opere come "Tre sorelle", diretto da Eljana Popova, e "Beirut Rocks", diretto da Vito Mancusi. Nel 2021 ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo con la fiction "Che Dio ci aiuti 6", condividendo il set con Elena Sofia Ricci. Lo stesso anno ha partecipato alla fiction "Le indagini di Lolita Lobosco", con protagonista Luisa Ranieri. Ha anche recitato nella commedia "Cops" di Luca Miniero e nelle fiction "Buongiorno mamma 2" e "Gerri" nel 2023.
Nonostante sia nata a Milano, le sue radici affondano nella terra pugliese, dove la sua famiglia risiede a Corato. Attraverso i social media, in particolare su Instagram, Nicoletta Di Bisceglie condivide una varietà di contenuti che riflettono le sue passioni, tra cui viaggi, danza classica e nuoto. Al momento, non ci sono informazioni riguardo alle sue relazioni sentimentali e l'identità di un eventuale partner è sconosciuta.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardo alla sua vita privata. Non è noto se sia fidanzata o single.