Sta per terminare l'edizione in corso del "Grande Fratello" e sono aperte le scommesse su chi sarà il vincitore. Tra i nomi più gettonati c'è senza dubbio Beatrice Luzzi, attrice e prima finalista del reality, che ha fatto molto parlare di lei ed ha lasciato il segno all'interno della casa. Nell'attesa di scoprire chi vincerà, la gieffina ha riferito ad un altro inquilino cosa succederebbe se diventasse opinionista della prossima edizione.
Beatrice Luzzi non solo è la gieffina più gettonata per la vittoria ma anche la più popolare sui social tanto da volerla come prossima opinionista al "Grande Fratello". Nessuna notizia certa al riguardo ma la proposta all'attrice sembra sempre più vicina. Nella casa se n'è parlato e l'attrice ha espresso la sua opinione al riguardo.
Sergio e Beatrice stavano parlando in giardino quando ad un certo punto il surfista ha riferito all'attrice di vederla bene nel ruolo di opinionista del "Grande Fratello".
Il gieffino ha affermato che il reality è un contesto perfetto per fare emergere ancora di più la Luzzi. Inoltre, la diretta interessata sarebbe già preparata perché ha vissuto l'esperienza in prima persona.
Le parole di Sergio hanno dato modo a Beatrice di reagire, affermando che potrebbe essere un'idea ma allo stesso tempo significa rivivere ciò che è stato provato in precedenza e starci dentro totalmente. La gieffina crede che una volta vissuto si abbia una visione più consapevole e dunque non è sicura di essere in grado di esserlo. Piuttosto le piacerebbe condurre una trasmissione.
Beatrice Luzzi è stata una dei personaggi dell'edizione del "Grande fratello" che ha fatto molto parlare di lei fin dall'inizio. Determinata, intraprendente, una donna affermata sotto ogni punto di vista, da subito ha saputo come lasciare il segno e c'è riuscita, ottenendo la finale per prima.
Non è certo ce sia lei la vincitrice ma per la maggior parte del pubblico lo è già. Inoltre, all'interno della casa ha coltivato molti rapporti e amicizie speciali.
Giuseppe Garibaldi è una delle persone più importanti che ha conosciuto durante il reality. I due hanno vissuto una relazione all'inizio del programma terminata, poi, per incomprensioni. Oggi, però, a qualche giorno dalla finale, si sono riavvicinati.
All'interno della casa è stata anche isolata dopo i litigi con Perla avvenuti qualche mese fa. Poi ancora, l'amicizia con Vittorio e le continue denigrazioni da parte di Massimiliano Varrese e le minacce della mamma di Greta.
Se c'è una cosa di cui Beatrice Luzzi va fiera è il fatto di essere onesta, sincera e senza filtri. Tuttavia, il suo modo di essere non a tutti piace così come alla mamma di Greta che qualche giorno fa ha minacciato l'attrice.
La signora Marcella ha pubblicato alcune storie in cui si è mostrata intenta a seguire la conversazione tra sua figlia e la Luzzi. Le due gieffine stavano parlando della vita personale di Greta che ha affermato di essere troppo legata al parere della sua famiglia e di dipendere da essa. Così l'attrice le ha spiegato che alcune volte sono proprio le persone più care che pongono limiti nella vita degli altri perché invidiose o egocentriche.
Il parere della Luzzi ha scatenato una polemica senza precedenti da parte della mamma di Greta che ha minacciato senza filtri l'attrice considerandola un pettirosso e un elettrocardiogramma di un cadavere in quanto apatica e vergognosa.
Sono tanti a credere che Beatrice Luzzi vinca il "Grande fratello". Tuttavia, sono ancora molti i gieffini in gioco e bisognerà aspettare per scoprire chi sarà il vincitore. La maggior parte del pubblico la ritiene già la regina del reality.