Brando Ephrikian è il tronista della stagione 2023/2024 di Uomini e donne. Il giovane ragazzo, infatti, è stato selezionato dalla produzione del programma televisivo di Canale 5 per occupare il posto centrale nel dating show. Accanto a lui, sono stati chiamati a ricoprire il ruolo di tronista anche Cristian Forti e Manuela Carriero. La ragazza, però, ha lasciato il suo posto a Uomini e donne poco dopo ed è stata sostituita da Ida Platano. Cristian Forti, invece, ha effettuato la sua scelta a gennaio.
Anche per Brando Ephrikian è arrivato il momento cruciale della decisione definitiva nel dating show ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 marzo 2024, nello studio televisivo di Mediaset accadrà qualcosa di mai successo prima.
Brando Ephrikian è a Uomini e donne dal primo giorno di messa in onda della nuova edizione del programma televisivo, quindi, da settembre scorso. Il tronista ha appassionato il pubblico con le sue frequentazioni amorose all'interno del dating show e, adesso, tutti i telespettatori non vedono l'ora di sapere chi sarà la sua corteggiatrice preferita. Da mesi, infatti, il ragazzo frequenta solo due ragazze: Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto.
Tra di loro, però, Brando Ephrikian ha sempre dichiarato di non avere una netta preferenza ma solo una leggera predilezione. In ogni caso, nel corso delle ultime puntate del dating show il tronista ha annunciato la sua scelta, che doveva andare in onda nell'episodio odierno del programma televisivo. Ma Brando Ephrikian sembra essere stato un po' costretto a questo passo, perché entrambe le corteggiatrici non si erano presentate nello studio televisivo nel corso dello scorso episodio.
La sua profonda indecisione, infatti, sarà chiara in puntata visto che, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 marzo 2024, Brando Ephrikian interromperà la sua scelta proprio nel momento più cruciale. Infatti i telespettatori potranno assistere a tutti i normali riti pre-scelta, caratteristici del dating show. Il tronista, quindi, farà il suo ingresso nello studio televisivo in vestito elegante e, in seguito, arriveranno anche le due corteggiatrici in abito da sera.
I tre protagonisti del trono classico visioneranno, insieme, i momenti più belli del loro percorso condiviso a Uomini e donne e, in seguito, Raffaella Scuotto e Beatriz D'Orsi lasceranno lo studio televisivo per procedere alla decisione definitiva. Come da normale rituale della scelta, entreranno a quel punto le famose sedie rosse della scelta ma, sul più bello, Brando Ephrikian chiederà di lasciare lo studio televisivo.
Proprio al momento della scelta, Brando Ephrikian deciderà di fare un passo indietro e di prendersi un momento di riflessione dietro le quinte. Quando, finalmente, tornerà nello studio televisivo, però, il ragazzo prenderà una decisione che mai nessun tronista del dating show aveva intrapreso. Brando Ephrikian, infatti, chiederà a Maria De Filippi di sospendere la sua scelta e di rimandarla, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.
Il ragazzo svelerà di non essere più sicuro della sua preferenza e che la sua decisione non era certissima nella sua testa, neanche nel corso di quella mattinata. A questo punto la conduttrice televisiva non potrà fare altro che bloccare la procedura della scelta e richiamare in studio le due corteggiatrici, per spiegare loro quanto accaduto.
Ovviamente le ragazze non saranno per nulla contente dell'indecisione del ragazzo e Beatriz D'Orsi scoppierà pure a piangere per la delusione. In ogni caso Brando Ephrikian affermerà che la sua scelta è rimandata solo di poco, perché ha deciso di voler passare una giornata intera con entrambe le ragazze per voler procedere, in seguito, a una decisione definitiva più consapevole. La scelta è rimandata, quindi, alla prossima puntata di Uomini e donne.