21 Mar, 2024 - 08:18

Grande Fratello, Alessio va oltre su Perla: "Animale", interviene la mamma di Mirko

Grande Fratello, Alessio va oltre su Perla: "Animale", interviene la mamma di Mirko

Alessio Falsone è entrato nella casa più spiata d'Italia solo a inizio febbraio ma in questo breve periodo il gieffino si è fatto proprio conoscere al grande pubblico, a volte, però, non solo per eventi positivi. Inserito fin dai primi giorni in alcuni triangoli amorosi, il concorrente milanese è stato collegato prima a Greta Rossetti e, in seguito, a Perla Vatiero.

Il feeling con l'amata concorrente campana sembrava così forte da costringere Mirko Brunetti, fidanzato della ragazza, a fare un passo indietro sul loro rapporto. Alessio Falsone, in seguito, è stato coinvolto anche in un criptico messaggio in codice, fatto proprio alle spalle di Perla Vatiero, che ha fatto molto parlare i telespettatori.

Anche se il ragazzo ha, poi, cominciato una relazione sentimentale con Anita Olivieri, nella notte del 20 marzo 2024, il concorrente milanese ha commentato l'aspetto della gieffina campana. Al Grande Fratello, Alessio è andato oltre su Perla Vatiero e le sue parole hanno scatenato la reazione della mamma di Mirko Brunetti.

Grande Fratello, Alessio va oltre su Perla Vatiero, i commenti sulla concorrente

Alessio Falsone è uno dei candidati al televoto al Grande Fratello. Il gieffino, infatti, potrebbe già lasciare la casa più spiata d'Italia nel corso della puntata serale del 21 marzo 2024, la semifinale di questa lunga edizione. L'ultima puntata del reality show, infatti, avrà luogo lunedì 25 marzo 2024. Il ragazzo, però, è al centro di una nuova polemica.

Infatti nella scorsa notte, al Grande Fratello, Alessio è andato oltre su Perla Vatiero, aprendosi in dei commenti discutibili sul suo aspetto esteriore. Nella serata del 20 marzo 2024, tutti gli uomini del reality show sono stati mandati nella suite della casa per una sorpresa. I concorrenti, però, si sono subito aperti in commenti su una coinquilina in particolare, Perla Vatiero.

Sergio D'Ottavi e gli altri, infatti, hanno affermato che Federico Massaro avesse un debole per la ragazza con cui hanno luogo continue litigate. Il modello ha solo in parte legato il coinvolgimento, affermando che, sapendo quanto lei ami Mirko Brunetti, in ogni caso, non ci proverebbe mai. Massimiliano Varrese, dal canto suo, ha aggiunto che sia, invece, la concorrente campana ad aspettare un cenno effettuoso da parte del modello coreano.

Continuando a spingere Federico Massaro a fare un primo passo nei confronti della gieffina, Alessio Falsone si è aperto a commentare l'aspetto fisico della ragazza con parole davvero poco lusinghiere. Il gieffino milanese, infatti, ha affermato che Perla Vatiero è un missile, aggiungendo poi, che adesso ha anche messo su qualche chilo, ma che a Temptation Island era un animale.

Le parole del ragazzo e le chiacchiere da bar di tutti i gieffini non sono state apprezzate da molti utenti del web, ma, ancora di più, un'altra frase infelice sempre di Alessio Falsone nei confronti di Perla Vatiero. Il concorrente milanese, infatti, raggiunta la terrazza della suite con Sergio D'Ottavi, ha affermato che se ci fossero stati in casa cinque concorrenti come loro due, sarebbero riusciti a dare un bacio appassionato alla concorrente campana.

La mamma di Mirko Brunetti interviene sulle parole di Alessio Falsone

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di darsi una seconda possibilità, dopo la fine della loro lunga storia d'amore a Temptation Island ed essersi, invece, ritrovati dentro la casa del Grande Fratello 2023. I due ragazzi, infatti, si sono promessi più volte di aspettarsi per vivere il loro ritrovato amore fuori dalle telecamere di Cinecittà.

Marcella, la mamma dell'ex gieffino, ha deciso di condividere la sua opinione sulle parole che sono state pronunciate sul conto della fidanzata del figlio. La signora ha affermato che se fosse un uomo sarebbe indignato dei suoi simili, dopo aver ascoltato i commenti espressi nel corso della serata di ieri al Grande Fratello, da lei giudicati gratuiti e poco eleganti. Secondo la mamma di Mirko Brunetti la discussione in suite disegnava, nuovamente, le donne come un oggetto.

Marcella si è detta indignata come donna e si è chiesta che messaggio il reality show abbia deciso di far passare.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE