Torna il doppio appuntamento con Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Nel corso delle due puntate che andranno in onda sabato 23 marzo e domenica 24 marzo, la conduttrice ospiterà e intervisterà tantissimi personaggi famosi, pronti a mettersi a nudo tra risate, momenti di nostalgia e commozione. Scopriamo insieme chi sarà in studio.
Nella puntata che andrà in onda sabato 23 marzo 2024, sarà ospite in studio Alfa. Il giovane artista parlerà in studio della sua esperienza al Festival di Sanremo con il brano Vai, della collaborazione fortunata con Roberto Vecchioni ma anche dei nuovi progetti tra cui i live. Ospiti di Silvia Toffanin saranno poi Anna Safroncik e Gabriel Garko che presenteranno al pubblico la serie Se potessi dirti addio, in onda su Canale 5 dal prossimo 29 marzo.
La fiction rappresenta uno dei titoli di punta di Mediaset anche perché segna il ritorno alla recitazione dopo anni di Gabriel Garko. L’attore torinese aveva deciso nel 2017 di ritirarsi dalle scene per motivi personali e si era dedicato ad altri progetti. Ora però Garko è tornato al suo primo amore, la recitazione, e lo ha fatto in un progetto che sicuramente appassionerà i telespettatori. In "Se potessi dirti addio" serie prodotta da Jeki Production per Mediaset che vede alla regia Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è Marcello, una persona che ha perso la memoria e sarà aiutato da Elena, la sua neuropsichiatra (Anna Safroncik), che deve affrontare la morte del marito. Per interpretare il personaggio, Garko ha dovuto imparare a suonare il pianoforte.
Nella puntata di sabato, ci saranno anche Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, anche loro protagonisti di un’attesissima serie tv Mediaset, Vanina Guarrasi personaggio creato dalla penna di Cristina Cassar Scalia. Silvia Toffanin intervisterà anche Francesco Arca al suo esordio come scrittore con il libro Basta che torni. Per gli appassionati della serie Endless Love, ci sarà Neslihan Atagül, l'attrice turca nota per aver interpretato il personaggio di Nihan Sezin.
Nella puntata di domenica 24 marzo, saranno ospiti in studio gli ultimi eliminati de Grande Fratello. Silvia Toffanin accoglierà Paolo Masella e Anita Olivieri. I due gieffini parleranno della loro esperienza nel reality ma anche delle storie d’amore nate tra le quattro mura della casa. Paolo Masella si è innamorato nella casa di Letizia Petris mentre Anita ha iniziato una frequentazione con Alessio Falsone.
Poi ci saranno anche Brando e Raffaella, la nuova coppia uscita dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne. I due sveleranno tutti i retroscena sulla loro vita di coppia dopo la discussa scelta fatta dal tronista.
Super ospite internazionale Shakira. La popstar latina avrà modo di presentare il suo nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran in uscita il 22 marzo. L'album conterrà il famosissimo brano Shakira: Bzrp Music Session vol. 53 contro l'ex marito Piquè e la nuova fidanzata. Durante l’ospitata, la cantante colombiana potrebbe svelare dei retroscena interessanti sulla separazione con il calciatore Piquè.
La storia tra i due si è conclusa nel 2022. L’annuncio della separazione arrivò dopo che i media spagnoli riportarono la notizia del tradimento di Piqué con una studentessa ventenne, motivo per cui era andato via di casa. A gennaio dello scorso anno, Shakira esce con il brano ‘Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53‘ in collaborazione con il producer Bizzarap. Celebre il verso della canzone: Tutto quello che fai è da campione ma quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. E ancora Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio, Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra.