Quando torna Azmoun? E' la seconda domanda a distanza di poche ore che si sono posti i tifosi della Roma. Dopo Baldanzi anche l'attaccante iraniano ha subito un infortunio che l'ha costretto ad abbandonare al 45esimo minuto il terreno di gioco durante il match Iran-Turkmenistan.
Dopo uno scatto di qualche metro ha sentito tirare la coscia sinistra e si è immediatamente buttato a terra in segno di sofferenza come ad indicare che quasi certamente l'entità del problema accusato sia più grande di quanto si pensi. A smentire e le prime sensazioni negative o semmai a confermarle solo gli esami strumentali a cui si sottoporrà il calciatore in queste prossime ore.
L'attaccante iraniano qualora avesse subito uno stiramento potrebbe restare fuori almeno un mese abbandonante. Dal momento che l'entità dell'infortunio non è ancora chiarita bisogna solo aspettare per sapere se effettivamente potrebbe tornare a giocare alla fine di aprile o inizi di maggio o anticipare il suo rientro a un paio di settimane (rientrerebbe comunque dopo il suo compagno Baldanzi) nel caso si trattasse solo di affaticamento.