"L'isola dei famosi" torna su Canale 5 l'8 aprile e nelle ultime settimane sono state riferite alcune delle novità previste per l'edizione che sta per iniziare. Il cast ufficiale non è stato ancora rivelato ma Gabriele Parpiglia ha spoilerato un dettaglio durante la diretta a RTL 102.5: Luca Laurenti potrebbe volare in Honduras.
Nessuna conferma o smentita da parte di Luca Laurenti o la produzione di "L'Isola dei famosi", ma secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia su RTL 102.5, sembra che Mediaset vorrebbe il conduttore nel cast del reality che partirà tra poche settimane.
Tale richiesta farebbe riferimento anche al fatto che a partire dalla prossima stagione non vedremo più in televisione la storica coppia formata da Laurenti e Bonolis.
Gabriele Parpiglia ha riferito il colpaccio che l'azienda di Cologno Monzese vorrebbe fare con la partecipazione di Luca Laurenti all'"Isola dei Famosi" ma il giornalista ha detto la sua al riguardo, spiegando che è molto probabile che il conduttore di "Avanti un altro" non accetterà.
Anche se mancano pochi giorni all'inizio dell'"Isola dei famosi", il cast non è stato ancora ufficializzato. Nelle ultime settimane si è parlato di possibili concorrenti come Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Marina Suma e Joe Bastianich.
Parpiglia ha poi riferito che la copertina con i naufraghi non è stata ancora scattata proprio perché non sono ancora state chiuse alcune trattative. Per adesso, infatti, l'unico scatto è quello con il conduttore, l'inviato e gli opinionisti.
Il giornalista ha anche smentito la presenza di Lorenzo Nobilio nel cast nonostante il giovane manager, conosciuto da tutti per Squid Game, avesse passato tutti i provini. Secondo quanto riferito da Parpiglia, il diretto interessato sarebbe stato in trattativa con un altro reality di Netflix e alla fine avrebbe accettato quello.
L'8 aprile 2024 inizierà la nuova edizione di "L'Isola dei famosi" che per la prima volta sarà condotta da Vladimir Luxuria, ex opinionista del reality che per anni ha accompagnato l'ex presentatrice Ilary Blasi.
Si tratta di una delle tante novità previste per il programma. La seconda in assoluto riguarda gli opinionisti che saranno Sonia Bruganelli, con alle spalle l'esperienza del "Grande Fratello" e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Infine, l'inviata scelta per raggiungere l'Isola è Elenoir Casalegno.
I telespettatori che da anni seguono il reality "L'isola dei famosi" sapranno come si svolgerà la prima puntata, in onda l'8 aprile.
Come da tradizione, saranno presentati i naufraghi che dovranno fin da subito mettersi alla prova con il lancio dall'areo per raggiungere il posto paradisiaco dove dovranno sopravvivere per due mesi.
Si tratta della prima sfida fisica e psicologica a cui farà seguito tutto il resto. Non mancheranno sorprese e colpi di scena come ogni gioco che si rispetti.
Fino a qualche mese fa Pier Silvio Berlusconi aveva riferito di voler di nuovo Ilary Blasi al timone di L’Isola dei famosi ma come abbiamo potuto notare la scelta è ricaduta poi su Vladimir Luxuria.
Non si conoscono i motivi di tale cambiamento, l'unica cosa certa è che la conduttrice romana resterà all'interno dell'azienda e per lei potrà iniziare una nuovo capitolo della sua carriera.
Il pubblico ha ipotizzato sull'addio della Blasi all'"Isola dei famosi". Secondo molti sarebbe stata lei a lasciare perdere e a non voler accettare la proposta da parte dell'azienda dal momento che nell'ultimo periodo si è dedicata al documentario "Unica" e al libro "Che stupida" attraverso cui ha raccontato la sua storia e la fine del matrimonio con Francesco Totti.