Dopo le parole sul suo futuro rilasciate in un'intervista, il difensore della Roma Dean Huijsen ha voluto fare chiarezza. Il classe 2005, in prestito dalla Juventus fino al termine della stagione, ha affidato a Instagram un chiarimento. Il difensore è attualmente impegnato con la Spagna Under 21. Le parole di Dean Huijsen avevano creato qualche malumore tra i tifosi della Roma, vista la decisione di tornare alla Juventus al termine della stagione.
Nella scorsa finestra di mercato di gennaio, Dean Huijsen si era promesso al Frosinone. Il classe 2005, dopo qualche spezzone con la Juventus, reclamava più spazio. L'inserimento della Roma e la persuasione di José Mourinho hanno spinto il difensore a trasferirsi in giallorosso. In dodici partite, l'olandese naturalizzato spagnolo ha anche segnato due reti. Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Dean Huijsen aveva ammesso di voler tornare alla Juventus al termine del prestito alla Roma. Le sue parole, però, avevano creato qualche malumore tra i tifosi giallorossi. All'indomani della pubblicazione dell'intervista, Dean Huijsen ha affidato a Instagram nuove parole di gratitudine verso la Roma e ha confermato di trovarsi molto bene in giallorosso:
Dopo aver esonerato José Mourinho, la Roma si è ritrovata e ora viaggia verso la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. In questo momento, la squadra di Daniele De Rossi occupa il quinto posto che garantirebbe, in caso di mantenimento delle prime due posizioni del ranking, la qualificazione alla maggiore competizione europea.
Tra i tanti calciatori che stanno esprimendo grandi cose c'è anche Dean Huijsen. L'olandese naturalizzato spagnolo ha già segnato due reti e sta facendo intravedere grandi cose. Anche Daniele De Rossi ha più volte elogiato le prestazioni del classe 2005. Il suo futuro, però, dovrebbe essere alla Juventus. Dopo il trasferimento dello scorso gennaio, il difensore dovrebbe tornare a Torino per rimanerci. La qualificazione alla prossima UEFA Champions League potrebbe pesare molto nelle scelte societarie. Oltre al futuro di Daniele De Rossi, che ha un contratto fino al termine della stagione, i Friedkin dovranno fare i conti con l'eventuale riscatto di Romelu Lukaku e gli interessi esteri per Paulo Dybala.