22 Mar, 2024 - 22:19

Aras Senol di Terra Amara a L'Isola dei Famosi 2024? I rumors

Aras Senol di Terra Amara a L'Isola dei Famosi 2024? I rumors

Aras Senol di Terra Amara a L'Isola dei Famosi 2024? Proseguono le indiscrezioni in merito al cast della prossima edizione del reality show di Canale 5. Solo qualche ora fa sono stati confermati conduttrice, opinionisti ed inviata: al posto di Ilary Blasi è confermata Vladimir Luxuria al timone, mentre gli opinionisti saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. L'inviata a Cayo Cochinos - direttamente dalle Honduras - sarà la splendida Elenoir Casalegno. Sono stati confermati, quindi, i rumors che sono circolati nelle ultime settimane. Ma chi ci sarà invece nel cast?

Aras Senol di Terra Amara a L'Isola dei Famosi 2024?

Qualche ora fa il sito di Davide Maggio ha pubblicato l'indiscrezione in merito ad una presunta partecipazione di Aras Senol, attore noto per il ruolo di Çetin Ciğerci nella famosa dizi turca di Canale 5 Terra Amara:

virgolette
Vento, pioggia, scarsità di cibo… L‘Isola dei Famosi è da sempre una terra amara per i suoi naufraghi. Quest’anno lo sarà ancor di più! DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la presenza di un attore di Terra Amara nel cast del reality show di Canale 5. Lui è Aras Senol che i telespettatori della dizi turca conoscono con il nome di Cetin, personaggio presente in tutte le stagioni.

Nato a Istanbul il 4 luglio 1993, Aras Senol è fidanzato con una ragazza di nome Eylül, nonostante la sua dolce metà nella serie TV sia Gülten Taşkın, interpretata dall'attrice Selin Genc. Tra loro tuttavia non c'è mai stata alcuna storia d'amore.

Chi è Aras Senol

Aras Senol ha cominciato la sua carriera dedicandosi allo sport e dopo ha voluto intraprendere la strada dello showbiz. Si è laureato in teatro presso la facoltà di Belle Arti dell'Università di Yeditepe. Il suo esordio sul palcoscenico è avvenuto nel 2016 con la commedia teatrale "Iki Efendinin Uşağı", seguito da performance in festival teatrali in vari paesi, tra cui Croazia, Libano e Italia.

La svolta nella carriera di Aras c'è stata nel 2018, quando ha ottenuto un ruolo nella telenovela "Terra Amara" in cui veste i panni di Çetin Ciğerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, uno dei protagonisti della storia.

Dopo Aras ha avuto la possibilità di collaborare con il regista hollywoodiano Ridley Scott, recitando nel cortometraggio "The Journey", che esplora un viaggio misterioso ambientato a Istanbul. Nel 2023, l'attore ha partecipato alla serie web "Askimiz Yeter" e ha recitato nella commedia per famiglie "Hayatimin Nesesi".

I concorrenti de L'Isola dei Famosi 2024

Cosa altro sappiamo in merito agli altri concorrenti? Sembrano confermati Marina Suma (attrice famosa per pellicole come Sapore di mare e Sing Sing), Joe Bastianich ed Edoardo Franco, vincitore della passata edizione di Masterchef Italia. E pensare che solo qualche mese quest'ultimo aveva rifiutato il Grande Fratello:

virgolette
Sono stato contattato e l’ho rifiutato il Grande Fratello. Io ho pensato semplicemente alla mia carriera, pensavo che avrei distolto l’attenzione da quello che dovrei fare. Ho rischiato la visibilità ma non è ciò per cui bisogna lavorare. Io lavoro per la mia carriera.

Hanno già smentito invece Albe, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, e Chiara Galiazzo, ex vincitrice di X Factor. Tra gli altri nomi che circolano ci sono quelli di LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex concorrente del talent show di Queen Mary. Sembra inoltre che la produzione sia interessata a Rossella Erra, la cosiddetta opinionista del popolo che ha debuttato su Rai 1 grazie a Caterina Balivo a Vieni da me e successivamente è arrivata al successo con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Potrebbe partire Clizia De Rossi, la trans intellettuale, esperta dantista, che da tempo si può ascoltare a La Zanzara, mentre dovrebbe essere saltato l'accordo con Antonio Caprarica che nel frattempo commenta quotidianamente le gesta dei reali inglese. La produzione sarebbe interessata anche a Lorenzo Nobilio del reality di Netflix Squid Game, ma la piattaforma di streaming gli avrebbe fatto una controproposta.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE