23 Mar, 2024 - 11:51

Amici anticipazioni serale 23 marzo 2024: ospiti ed eliminati della prima puntata

Amici anticipazioni serale 23 marzo 2024: ospiti ed eliminati della prima puntata

Al via da stasera 23 marzo 2024 il serale di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nel corso della prima puntata, si sono sfidate le squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e giudicate da Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Un allievo ha dovuto abbandonare la scuola: ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata del serale e gli ospiti intervenuti.

Amici anticipazioni serale 23 marzo 2024, gli ospiti

Ospiti della prima puntata del serale di Amici sono la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Poi ci sarà anche Giusy Buscemi, protagonista della nuova serie Mediaset Vanina. Nel corso della serata, Michele Bravi si esibirà anche nel nuovo singolo Malumore francese nato in collaborazione con Carla Bruni.

Chi è stato eliminato?

Le anticipazioni rivelano che la prima serata si è conclusa con l’eliminazione di un allievo e altri due allievi finiti al ballottaggio finale. Al primo ballottaggio sono finiti Gaia, Giovanni ed Ayle che ha dovuto abbandonare la scuola. La sua eliminazione è stata accolta con entusiasmo dai fan del programma: Non doveva esserci al serale.

Dopo le sfide, al ballottaggio finale sono finiti Kumo e Lil Jolie. L’esito è stato rivelato dopo la puntata in casetta ma al momento non si hanno dettagli. Nel corso della puntata, gli insegnanti della scuola di Amici si sono divertiti con il guanto di sfida. La prima puntata li ha visti esibirsi nei film famosi. Le anticipazioni rivelano che gli ZerbiCele hanno portato in scena Barbie, i CuccaLo La febbre del sabato sera e i PettiMondo il film su Elton John sulle note di Rocket Man.

Il caso Holden

Nel corso del pomeridiano di Amici, andato in onda ieri, è esploso un vero e proprio caso. Holden ha perso le staffe con Rudy Zerbi dopo che il professore lo aveva redarguito per non aver preparato il duetto con Petit. I due si sono resi protagonisti di un confronto molto acceso con Rudy Zerbi che ha accusato il giovane allievo di scarsa professionalità.

Holden si è però difeso spiegando i motivi del suo disagio:

virgolette
Allora: il 90% in cui fanno cose, io sparisco da un momento all’altro perché sto male, sono a un centimetro da impazzire e sfondare tutto. Sono in una condizione molto difficile, ho chiesto allo psicologo di vederci oggi, sto male. Questo è il motivo per cui io oggi non sono andato da Petit. Dovevo occuparmi anche del videoclip e poi avevo lezione. Tutti avevano mangiato, io no.

Holden si è poi allontanato dalla sala e, sbattendo la porta in faccia a Zerbi, ha detto: Mi sono rotto il ca**o, mi sono stufato. Sono sempre io. Mi sono rotto i coglio**, ma andatevene affancu** pezzi di mer. Poco dopo, Holden era tornato in casetta per recuperare le sue cose sotto gli sguardi esterrefatti dei suoi compagni.

L’allievo ha deciso poi di restare dopo un confronto con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano:

virgolette
Se non fossimo al Serale sarei stato io a mandarti a casa. Adesso che siamo al Serale, gli unici che possono mandarti via sono i professori. Siamo disposti a darti la possibilità di rientrare. Vogliamo il bene della squadra.

Rientrato in casetta, Holden è stato accolto a braccia aperte dai suoi compagni ma non da tutti. Mida, infatti, gli ha detto senza giri di parole: Non trovo giusto che ti sia stata data la possibilità di rientrare. Ho visto che stavi male, ma non lo trovo giusto. Non è chiaro se nella puntata del serale di questa sera, Maria De Filippi approfondirà quanto accaduto chiamando in causa Holden.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE