25 Mar, 2024 - 17:13

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 24 marzo 2024: la confessione di Mario fa infuriare Ida

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 24 marzo 2024: la confessione di Mario fa infuriare Ida

Ida Platano è una delle dame più conosciute di Uomini e donne. La protagonista del dating show, infatti, è parte del programma televisivo da molti anni e in questo lungo tempo ha trovato due volte l'amore, lasciando il dating show con i fortunati cavalieri. La prima volta, infatti, la parrucchiera bresciana ha scelto di lasciare Uomini e donne con Riccardo Guarnieri, mentre, qualche anno dopo, con Alessandro Vicinanza.

A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 24 marzo 2024 svelano che Ida Platano sarà protagonista della puntata odierna e, ancora una volta, ci sarà un confronto acceso con Mario Cusitore.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 24 marzo 2024, la lite tra Ida e Mario

Dopo la lunga esperienza nel parterre over di Uomini e donne, Ida Platano ha deciso di accettare il ruolo da protagonista del trono classico. A dicembre scorso, infatti, la parrucchiera bresciana è diventata la nuova tronista dal dating show e, da allora, ha conosciuto diversi corteggiatori, per poi, concentrarsi, invece, solo su due di loro: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

A Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 24 marzo 2024 svelano che la tronista racconterà di aver portato in esterna entrambi i ragazzi e che le due uscite sono andate molto bene. In studio, però, Mario Cusitore farà una confessione che colpirà molto Ida Platano. Il conduttore radiofonico, infatti, affermerà che, nel corso delle settimana, non ha pensato alla dama bresciana. La rivelazione, ovviamente, farà infuriare la dama bresciana e ne nascerà una lite.

Nel corso della puntata Ida Platano lamenterà il fatto che il corteggiatore non le dà molte attenzioni e non si fa sentire durante la settimana, quando non ci sono esterne. Mario Cusitore, però, smentirà la dama e le sue convinzioni su di lui. In un primo momento, quando Maria De Filippi chiederà alla parrucchiera con chi vuole ballare, lei replicherà di non voler danzare con nessuno. Il corteggiatore, a quel punto, s'innervosirà e manderà a quel paese la tronista.

In seguito, invece, la conduttrice televisiva farà un discorso ai due ragazzi, spiegando che Ida Platano è molto attenta a ogni loro gesto perché sta provando a costruire qualcosa di serio. Secondo la presentatrice tv, avendo lei vissuto delle sofferenze in passato, ha delle difficoltà a fidarsi delle persone.

A questo punto, la coppia riuscirà a chiarire perché Mario Cusitore inviterà la parrucchiera a ballare e lei accetterà, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. In seguito, anche Pierpaolo Siano avrà il suo momento al centro studio con la tronista per un romantico ballo di coppia.

Daniele Paudice chiude il cerchio su due ragazze

Daniele Paudice è il tronista di Uomini e donne da poche settimana. Il ragazzo, infatti, è stato scelto per sostituire Brando Ephrikian, che presto effettuerà la sua scelta. Anche se la sua presenza nello studio televisivo è davvero molto fresca, il tronista ha dimostrato di avere le idee chiare perché ha già limitato la sua conoscenza sole due ragazze. Gaia e Marika.

Il ragazzo ha rivelato di aver portato in esterna entrambe le corteggiatrici e ha anche nominato Beatriz D'Orsi, l'ex corteggiatrice di Brando Ephrikian, affermando che, anche se lei ora volesse corteggiarlo, lui non l'accetterebbe più perché alla prima occasione l'ha rifiutato.

Uomini e donne, anticipazioni trono over

Nell'ultima registrazione di Uomini e donne, che ha avuto luogo il 25 marzo 2024, oltre al trono classico, si è parlato anche di quello over. Barbara De Santi ha chiuso la conoscenza con il cavaliere che stava frequentando da qualche settimana. Anche Ida e Angelo hanno comunicato ai telespettatori di aver deciso di chiudere la loro frequentazione. La puntata, però, ha visto la fine di un'altra frequentazione, quella di Jasna e Cristiano.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE