25 Mar, 2024 - 20:08

Anticipazioni Uomini e donne oggi 25 marzo 2024: Pierpaolo lascia lo studio, cos'è successo?

Anticipazioni Uomini e donne oggi 25 marzo 2024: Pierpaolo lascia lo studio, cos'è successo?

Ida Platano ha deciso, nelle precedenti puntate di Uomini e donne, di eliminare tutti i suoi corteggiatori, tranne Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, quelli con cui sente maggiore feeling. La tronista, infatti, ha deciso di concentrare il suo tempo solo su di loro per poter arrivare, a fine stagione, a una scelta consapevole e sentita. La frequentazione con i due ragazzi va avanti da settimane, però, tra molti alti e bassi e numerose liti.

Ida Platano, infatti, ha litigato diverse volte con i suoi corteggiatori ma, soprattutto, con Mario Cusitore. La dama bresciana sembrava, inizialmente molto presa dal conduttore radiofonico ma, poi, tutto è cambiato. Alcune segnalazioni, infatti, arrivate sul conto del ragazzo, hanno segnato l'allontanamento dei due e l'avvicinamento della parrucchiera a Pierpaolo Siano.

Con questo corteggiatore, Ida Platano ha creato un feeling speciale e, tra di loro, è scattato anche un bacio, ma secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 25 marzo 2024, Pierpaolo Siano farà un colpo di testa e lascerà lo studio televisivo. Una lite con la dama bresciana lo porterà a quest'improvvisa decisione.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 25 marzo 2024: Pierpaolo lascia lo studio, cos'è successo?

Ida Platano ha cominciato il suo percorso da tronista di Uomini e donne lo scorso dicembre, dopo anni da protagonista del parterre over del dating show. Fin da subito la dama bresciana è apparsa piuttosto coinvolta da Mario Cusitore, che sembrava essere già la sua preferenza assoluta ma, in seguito, tutto è sembrato cambiare.

Il conduttore radiofonico, infatti, è stato al centro di diverse segnalazioni e la parrucchiera si è vista costretta a eliminarlo. Sono passate delle settimane e, dopo diversi appelli da parte del ragazzo, Ida Platano ha deciso di perdonarlo e di riprendere la loro conoscenza. Intanto, però, s'era fatto spazio nel suo cuore Pierpaolo Siano, che ha costruito un importante rapporto con la dama bresciana, suggellato, anche da un bacio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 25 marzo 2024, però, la frequentazione tra i due arriverà a un momento di rottura piuttosto forte. Il corteggiatore, infatti, deciderà di lasciare lo studio televisivo durante la puntata odierna. La discussione tra i due, in realtà, comincerà già durante l'esterna, che verrà mostrata nel corso dell'episodio del 25 marzo 2023.

Durante l'uscita, infatti, Ida Platano e Pierpaolo Siano litigheranno e, in seguito, il corteggiatore proverà a mettere pace tra di loro, regalandole un mazzo di fiori, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Nello studio televisivo, però, il conflitto si riaccenderà quando la tronista si rifiuterà di ballare con Pierpaolo Siano e lui, subito, lascerà lo studio televisivo. Solo dopo l'intercessione di Gianni Sperti, il ragazzo prenderà la decisione di tornare nel parterre.

Ida Platano e i suoi corteggiatori, dove li abbiamo lasciati?

Da qualche settimana ha fatto il suo ritorno nello studio televisivo di Uomini e donne Mario Cusitore, dopo essere stato momentaneamente eliminato dalla tronista. Il ragazzo e la parrucchiera stanno avendo, però, dei problemi a ricostruire il loro rapporto, complice anche il recente bacio che la tronista si è scambiata con il suo rivale.

La tensione tra i due si è fatta ancora più forte con lo scoppio del profumo-gate, un argomento che ha tenuto banco in puntata tra Ida Platano e i suoi corteggiatori. La dama bresciana ha regalato un profumo a Pierpaolo Siano che Mario Cusitore ha dichiarato essere il suo. Ne è scaturito, ovviamente, un putiferio perché Ida Platano ha affermato che ciò non fosse vero anzi fosse una trappola del conduttore radiofonico per farla litigare con il suo rivale.

La tronista si è risentita anche perché la sua onestà come persona è stata, a suo dire, messa così in dubbio.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE