Ti piacerebbe visualizzare lo stato dei tuoi contatti su WhatsApp senza fare in modo che se ne accorgano? Allora hai bisogno di un metodo per visualizzare lo stato in modo anonimo. Fortunatamente esiste!
Vediamo un procedimento che ti permetterà di guardare gli stati dei tuoi amici senza che essi siano consapevoli della tua "sbirciata".
Vuoi visualizzare lo stato di WhatsApp senza essere visto ? Ecco come farlo.
Con questo metodo, puoi esplorare gli stati dei tuoi contatti senza essere notato.
In arrivo la funzione che ti permetterà di trascrivere i messaggi vocali su WhatsApp. Clicca qui.
Scopri alcuni aspetti riguardo allo stato di WhatsApp che potrebbero interessarti e che forse non hai considerato:
Ecco come aprire WhatsApp Web per utilizzare l'app sul tuo desktop e digitare molto più comodamente:
Grazie a WhatsApp Web, puoi leggere e ricevere tutti i messaggi e i contatti disponibili sul tuo smartphone direttamente sul desktop. Scrivere messaggi diventa molto più comodo su un PC, grazie all'uso di una tastiera standard anziché quella del telefono. Inoltre, è più semplice inviare file archiviati sul tuo computer e utilizzare l'app quando si lavora.
Se l'immagine del profilo di un contatto scompare improvvisamente su WhatsApp, potrebbe essere un segno che l'utente ti ha bloccato. Potrebbe anche darsi che l'utente abbia semplicemente eliminato la propria immagine del profilo per altri motivi.
Quando invii un messaggio su WhatsApp, solitamente vedi due segni di spunta grigi: il primo indica che il messaggio è arrivato ai server di WhatsApp, mentre il secondo indica che è stato consegnato al destinatario. Se vedi solo un segno di spunta grigio per un lungo periodo, potrebbe significare che il contatto ti ha bloccato.
Potresti notare le voci "online" o "ultimo accesso" non sono più visibili nella chat con quel contatto, il che potrebbe indicare che sei stato bloccato. Inoltre, se tenti di effettuare una chiamata WhatsApp e questa non va a buon fine, potrebbe essere un altro segno che sei stato bloccato.
Ricorda che ci potrebbero essere anche altri motivi innocui dietro questi segnali, come le impostazioni sulla privacy dell'utente.