La finale del Grande Fratello ha decretato la vittoria di Perla Vatiero, davanti a coinquiline che sono state molto più a lungo nella casa di Cinecittà come Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Letizia Petris. La gieffina campana, infatti, ha trascorso nel loft più spiata d'Italia quasi cinque mesi, mentre i, cosiddetti, concorrenti veterani hanno vissuto sotto le telecamere per quasi sette mesi.
Tra le concorrenti che sono entrate dal primo giorno nella casa del reality show, una delle più controverse e chiacchierate è Anita Olivieri, che ha dovuto lasciare il programma televisivo a qualche puntata dall'ultimo episodio del Grande Fratello. L'ex gieffina, una volta fuori dalla casa, ha dovuto subire la pressione delle critiche di quanti non hanno apprezzato il suo comportamento o modo d'essere all'interno del programma televisivo.
Ma dopo l'episodio finale del Grande Fratello, Anita su tutte le furie minaccia provvedimenti legali contro i suoi haters.
Anita Olivieri è entrata al Grande Fratello fin dal primo giorno di messa in onda. La concorrente è romana e ha lasciato il posto fisso per viversi pienamente quest'avventura che le ha messo davanti la vita. Nel loft di Cinecittà la ragazza ha creato un legame d'amicizia importante con Giuseppe Garibaldi e, alla fine del suo percorso, una relazione amorosa con Alessio Falsone.
Ma oltre le amicizie e gli amori, l'ex gieffina ha anche avuto dentro la casa una nemica assoluta. Si tratta di Beatrice Luzzi. Le due coinquiline, infatti, hanno sempre convissuto sotto lo stesso tetto ma non sono mai entrate in empatia una con l'altra. In particolare, l'attrice ha imputato a lungo alla concorrente romana la rottura della sua relazione con Giuseppe Garibaldi. Anita Olivieri, invece, non ha mai apprezzato il carattere della compagna d'avventura.
Molti sostenitori dell'attrice hanno votato per l'eliminazione dell'ex gieffina romana e, adesso, continuano a commentare i suoi post social con una marea di insulti, tanto che Anita Oliveri ha deciso, già da qualche giorno, di limitare la possibilità di commentare i suoi post Instagram. I commenti negativi, però, non sono terminati e dopo la fine del Grande Fratello, Anita su tutte le furie ha deciso di prendere dei provvedimenti.
L'ex gieffina, infatti, ha pubblicato una storia sul suo account Instagram ufficiale in cui minaccia di procedere per via legale contro coloro che esagerano nelle critiche. In particolare, Anita Olivieri, ha svelato che questa settimana procederà con le diffide contro i suoi haters. La gieffina, infatti, ha condiviso un'informativa su quello a cui vanno incontro le persone che postano commenti offensivi sui social, avvertendo tutti che è prevista per loro una multa o, addirittura, nei casi più gravi, la reclusione.
Anita Olivieri ha aggiunto che se i suoi haters sono convinti di essere protetti dallo schermo del cellulare e dai chilometri che li separano dalla concorrente, la realtà è ben diversa proprio perché sono perseguibili a livello legale.
E finalmente ci siamo mossi legalmente contro questi leoni da tastiera, anzi ?, che sfogano la loro frustrazione ed invidia su Anita, OGGI IL CIELO È ANCORA PIÙ AZZURRO SOPRA CINECITTÁ ??♀️ ? ??♀️??⚖️ ✨ #GrandeFratello #aniters #anilessio #porcodiers #perletti #paoleti #anibaldi pic.twitter.com/K9SEmGiUls
— ʙᴇɴɴɪ ✡ ʙʟᴏɴᴅɪᴀɴᴏ (@blondebenedicte) March 26, 2024
Dopo molti mesi a non capirsi dentro la casa più spiata d'Italia, il conflitto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri non si è arrestato neanche nel corso della puntata finale del reality show. La concorrente romana, infatti, già prima dell'episodio conclusivo del programma televisivo aveva pronosticato che l'attrice non avrebbe ottenuto la vittoria che tanto sperava.
domani si vota per evitare la sua vittoria!?#Aniters #Anilessio #GrandeFratello #Topaziers
— Mattia? (@bad_tiuz) March 24, 2024
pic.twitter.com/uQQEwlnbSZ
In seguito alla proclamazione, come vincitrice, di Perla Vatiero, Anita Olivieri ha festeggiato, affermando che, per lei, fosse come se stesse vincendo lei stessa e che il pubblico si è dimostrato saggio, scegliendo di dare la vittoria alla concorrente campana. La forte esultanza e le parole della ragazza, però, non sono state apprezzate, nuovamente, dai sostenitori di Beatrice Luzzi che hanno, nuovamente, commentato in modo negativo gli atteggiamenti dell'ex gieffina, provocando la sua reazione.
Qui Anita dice "Sto volando, come se avessi vinto io!" Aveva indovinato, non avrebbe vinto la Luzzi, perché alla fine "Il pubblico è saggio" cit. Luzzi ? e chi gioca senza fair play, perseguendo l'arida vendetta, perde sempre.#aniters #anilessio #anibaldi #grandefratello pic.twitter.com/0BlZcv2jYh
— MangelaVilo (@MangelaVilo) March 26, 2024