Sono trascorse poche settimane dall'ultimo episodio di "Doc-nelle tue mani 3" e già è estata annunciata la quarta stagione della fiction più amata dagli italiani. "Doc 4" si farà ed è stato scelto il gruppo di sceneggiatori che prenderà parte al grande progetto televisivo.
Inizia, così, l'attesa dei telespettatori e fan della serie guidata da Luca Argento. Tanti, poi, si chiedono se l'attore torinese ci sarà.
E' iniziato il progetto riguardante "Doc 4", la fiction andrà in onda con otto nuove puntate a partire da gennaio 2026. Le riprese cominceranno a maggio 2025. Oggi, è stata scelta la squadra di sceneggiatori che presto inizierà a scrivere la trama.
Nelle ultime ore è stata pubblicata una foto sui social della squadra di sceneggiatori che avrà l'onore di lavorare al grande progetto di "Doc 4". E' ancora presto per i dettagli ma senza dubbio Luca Argentero tornerà a vestire i panni Andrea Fanti che da tre stagioni fa sciogliere i cuori dei pazienti e dei telespettatori che dalle proprie case restano incollati al piccolo schermo per seguire le vicende dell'equipe medica.
Ci sono buone probabilità che nel cast troveremo anche Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.
Qualche settimana fa "Fanpage" ha intervistato due degli sceneggiatori di "Doc-nelle tue mani", Francesco Arlanch e Viola Vispoli, che hanno anticipato quale potrebbe essere il contenuto della prossima stagione.
I professionisti hanno spiegato che è fondamentale capire qual è la ricaduta emotiva ad ogni finale definitivo così da iniziare una nuova trama. Secondo quanto riferito, la quarta stagione dovrà avere un'intensità emotiva all'altezza delle altre tre. La prima ipotesi potrebbe essere un nuovo viaggio per Andrea Fanti.
Nessuna certezza sugli attori che prenderanno parte a "Doc 4" ma vi sono buone probabilità che entri a far parte del cast un nuovo personaggio, interpretato da Luisa Ranieri.
E' stato riferito da "Dipiù Tv", per l'attuale Lolita Lobosco si starebbe studiando un ruolo completamente nuovo: una primaria in carriera che fa perdere la testa al dottor Fanti.
Non ci resta che attendere per saperne di più. E' sicuro, però, che qualora venisse scelta l'attrice, il pubblico apprezzerebbe maggiormente la fiction che cresce anno dopo anno.
Gli ultimi episodi di "Doc 3" hanno visti protagonisti molti degli attori principali della fiction tra cui Agnese che è riuscita a dire la verità ad Andrea Fanti sulla loro connessione con Bramante. Tale scoperta ha portato ad un cambiamento da parte del dottore nei confronti dell’ex moglie.
Barbara è stata respinta da Enrico e tale allontanamento l'ha portata a compiere un gesto estremo di autolesionismo. Martina ha rivelato di non essere laureata, mentre Federico e Lin si sono avvicinati sempre di più.
Nella parte finale della terza stagione avviene un tuffo nel passato, si torna indietro al 2011 quando Andrea affronta la malattia di Agnese e una notizia dall’America gli offre speranza di pensare ad un futuro migliore. Non mancheranno, però, sfide da vivere come un caso difficile in ospedale e una situazione compromessa. Intanto, un paziente proveniente da una RSA arriva con una prescrizione eccessiva di farmaci.
Tante verità fino allora nascoste sono state rivelate nel grande finale. Federico ha lasciato l’ospedale, Martina ha preso coraggio ed ha affrontato le sue responsabilità, Andrea è diventato depresso dopo la rivelazione di Agnese. Per Fanti, appunto, si è chiuso una capitolo della sua vita ma presto, però, ne inizierà un altro tutto da scrivere.