Brando Ephrikian ha lasciato il trono di Uomini e donne nel migliore dei modi. Il tronista del dating show, infatti, ha effettuato la sua scelta definitiva, decidendo di cominciare una storia d'amore fuori dalle telecamere del programma televisivo con Raffella Scuotto. A sostituire il ragazzo è stato scelto, per il ruolo centrale del trono classico, Daniele Paudice, che ha già cominciato a conoscere le prime sue corteggiatrici, fuori dallo studio televisivo.
Con la scelta del tronista, ha chiuso la sua esperienza nel dating show anche Beatriz D'Orsi, l'altra protagonista del trono di Brando Ephrikian, su cui non è ricaduta la sua preferenza. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 28 marzo 2024, però, la corteggiatrice tornerà nello studio televisivo per un motivo molto particolare.
Beatriz D'Orsi è stata una protagonista di Uomini e donne per molti mesi. Da settembre a marzo, infatti, la ragazza ha tenuto compagnia al pubblico televisivo del dating show attraverso la sua frequentazione complicata con Brando Ephrikian, tronista del programma tv. Il ragazzo, infatti, ha dimostrato fin da subito un forte interesse per Beatriz D'Orsi ma, alla fine della sua avventura, ha deciso di non sceglierla.
Il tronista molte volte aveva dichiarato di non apprezzare il carattere forte e deciso della ragazza che è stata anche protagonista, diverse volte, di sfuriate e abbandoni dello studio televisivo del dating show.
Sembrava, così, conclusa la sua esperienza nel programma televisivo, ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 28 marzo 2024, Beatriz D'Orsi, tornerà, a sorpresa, nello studio televisivo di Canale 5, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La corteggiatrice sarà protagonista della puntata, infatti, per volere di Daniele Paudice che le chiederà di corteggiarlo. La ragazza, però, rifiuterà quest'offerta del protagonista del trono classico e lascerà nuovamente lo studio televisivo.
Di recente, lo studio televisivo di Uomini e donne è stavo travolto da un'invasione di petali rossi. La scelta di Brando Ephrikian, infatti, è stata salutata dalla solita cascata floreale, tipica di ogni decisione definitiva del dating show. Anche nella puntata odierna di Uomini e donne, cadranno dei petali rossi dal tetto dello studio televisivo. Questa volta, però, l'omaggio florale non saluterà il formarsi di una nuova coppia del trono classico, ma il nascere di un rapporto amoroso tra i protagonisti della formula over dello stesso.
Dopo tanti danni da protagonista di Uomini e donne, infatti, Alessandro Rausa racconterà ai telespettatori di aver trovato l'amore all'interno del dating show. Il cavaliere svelerà di aver scelto come compagna la dama Maria Teresa. Avrà luogo, quindi, un momento gioioso per tutti i protagonisti del programma televisivo con la cornice dei mitici petali rossi.
Oltre ad Alessandro Rausa, altri personaggi del trono over di Uomini e donne saranno protagonisti della puntata odierna del dating show. Tra di loro anche Gemma Galgani che sarà chiamata al centro dello studio televisivo e riceverà una visita inaspettata.
Per la dama torinese, infatti, arriverà a Uomini e donne un nuovo cavaliere con l'intenzione di corteggiarla. Il nuovo arrivato si chiama Marco e ha soli 51 anni, molti meno della dama torinese. In ogni caso, la protagonista del dating show deciderà di tenere il cavaliere per poterlo conoscere meglio, malgrado la loro differenze d'età.
Dopo la dama torinese, sarà chiamato al centro dello studio televisivo anche Ernesto Russo, affascinante cavaliere, vecchia conoscenza del programma tv. Anche per lui arriverà una nuova corteggiatrice. La dama che si presenterà in studio, però, avrà solo 25 anni, ma lui, in ogni caso, deciderà di tenerla per conoscersi fuori dagli studi televisivi.