Domenica 31 marzo 2024 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Il menu dell’appuntamento di Pasqua del programma condotto da Mara Venier prevede tantissime sorprese per il pubblico a casa. Tanti saranno gli ospiti presenti in studio a partire dalla cantante Gianna Nannini.
La partecipazione dell’amatissima rocker toscana era stata già annunciata qualche giorno fa. Gianna Nannini sarà protagonista di una lunga chiacchierata nella prima parte del programma. Questa sarà anche l’occasione per far sentire al pubblico i brani più famosi del suo repertorio. Proprio di recente, ‘ uscito il nuovo album della Nannini, Sei nell’anima, il ventesimo della carriera che raccoglie le grandi hit americane di origine soul, ma cantate in italiano e con la sua voce.
La Nannini è una delle artiste più iconiche del nostro tempo. Come ha detto in una recente intervista a Vanity Fair, la cantante ha diviso sempre la sua esistenza in due parti distinte prima e dopo il 1983, anno per altro d’uscita del suo album Puzzle che conteneva la famosa Fotoromanza:
La puntata di Domenica In prosegue con Virginia Raffaele ed Antonio Albanese che parleranno del nuovo film Un mondo a parte di Riccardo Milani. Saranno presenti in studio anche alcuni bambini che hanno girato il film assieme a loro. Torneranno poi in studio Franco ed Andrea Antonello, insieme a Don Antonio Mazzi, quest’ultimo in collegamento e Nico Acampora, fondatore di PizzAut, onlus nata per sensibilizzare le istituzioni e la società civile sul tema dell’occupazione delle persone autistiche. Saranno presenti in studio alcuni ragazzi di questa associazione.
Per la musica in studio anche Sal Da Vinci che canterà il suo successo del 1994 Vera. La puntata si concluderà poi con l’ospitata di Francesca Ferragni, la conduttrice di Belve. La nuova edizione del programma, in partenza il prossimo 2 aprile, si preannuncia ricca di ospiti: da Fedez ad Alessandro Borghi, da Francesca Cipriani a Loredana Bertè, da Antonella Clerici a Giacomo Giorgio di Mare Fuori.
Proprio a proposito dell’ospitata di Fedez, qualche settimana fa era circolata la notizia che il rapper era stato diffidato da Chiara Ferragni a parlare della loro crisi matrimoniale. La Fagnani ha però di recente smentito la notizia: A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo. L’appuntamento è previsto per domenica 31 marzo alle ore 14 su Raiuno.
Il programma condotto da Mara Venier va in onda ogni domenica pomeriggio su Raiuno. E’ possibile guardare Domenica In in diretta e a titolo gratuito anche su Raiplay. Ricordiamo che il servizio è totalmente gratuito, l’unica azione richiesta è la registrazione di un profilo su RaiPlay tramite un indirizzo email di posta elettronica o effettuando l’accesso al profilo Facebook.