Si riparte dai terribili fatti dell’Euganeo quando la sfrontatezza delinquenziale degli ultrà ha caratterizzato gran parte della partita di andata fino ad indurre poi il giudice sportivo a decretare per questo match di ritorno la disputa a porte chiuse: Catania-Padova dove vederla in Tv e in streaming?
Si ricomincia dal calcio d’inizio di questo secondo atto dopo che in terra veneta era terminata 2-1 a favore degli uomini di Vincenzo Torrente, quelli di Cristiano Lucarelli sapranno ribaltarla per aggiudicarsi il trofeo della Coppa Italia di serie C?
Se per il Catania è fondamentale conquistare la Coppa per intrufolarsi di diritto alla fase nazionale dei playoff, al contrario per il Padova è semplicemente una questione di prestigioso quella di voler alzare la terza Coppa di categoria e soprattutto dopo appena due anni dall’ultima volta perché col secondo posto nel girone A ha già in mano la qualificazione ai playoff.
CATANIA (4-3-3): Furlan; Bouah, Curado, Monaco, Castellini; Zammarini, Quaini, Ndoj; Peralta, Cianci, Cicerelli. All. Cristiano Lucarelli.
PADOVA (4-3-3): Zanellati; Belli, Perrotta, Delli Carri, Villa; Varas, Crisetig, Radrezza; Liguori, Palombi, Zamparo. Vincenzo Torrente