Sta per terminare l'attesa per tutti i fan di My Hero Academia! Il vento di primavera, come promesso, porta sul nostro piccolo schermo streaming la settima stagione della serie animata. I cuori degli appassionati non vedono l'ora di gustarsi i brillanti colpi di scena che riguardano le avventure di Deku e i suoi compagni.
Quando esce la stagione 7 di My Hero Academia? Il 4 maggio 2024 su Crunchyroll, la piattaforma streming che distribuisce principalmente serie anime.
Dal 6 aprile, tuttavia, i fan potranno cominciare la scalata di hype, rinfrescandosi la memoria, dal momento che verranno resi disponibili quattro episodi per l'occasione che si intoleranno My Hero Academia Memories, e avranno il ruolo di riassumere tutte le vicende contenute sino ad ora nella serie tv.
Verranno lanciati settimanalmente, fino al 27 aprile.
Grandi notizie che stanno entusiasmando i fan arrivano direttamente dal doppiaggio, l'area linguistica dello show. Gli spettatori potranno immergersi completamente nell'avventura senza per forza leggere i sottotitoli, perché la serie uscirà già doppiata in Italiano.
Continuano le avventure di Izuku Midoriya in questa settima stagione, in uno dei momenti più difficili per la storia dei supereroi. Il mondo, così come fino adesso lo abbiamo conosciuto, è in vero pericolo, dal momento che assistiamo al grande ritorno di All for One e ai grandi poteri di Tomura Shigaraki.
Dalle anticipazioni sino ad oggi trapelate, la settima stagione conterrà l’arco di Star and Stripe e l’arco della Guerra Finale. Vedremo presto come si snoderà il destino del Giappone e del mondo.
Ci sarà anche l'introduzione di un nuovo personaggio: Star and Stripe. Un'eroina significativa, probabilmente, per l'eventuale sconfitta di Shigaraki e All for One. Aspettiamo il 4 maggio per seguire questa nuova e grandiosa avventura!