Quando torna Malinovskyi? I tifosi del Genoa sono mossi dall'impazienza di sapere quando il centrocampista ucraino tornerà a correre e sudare con la maglietta rossoblù.
Il match casalingo contro il Frosinone ha portato alla squadra un punto e dunque mosso ancora una già buona classifica ma non solo. Ha messo Ko il trequartista ex Atalanta per via di un risentimento muscolare che ha interessato la sua coscia sinistra. Se inizialmente tutti pensavano ad un infortunio di lieve entità, gli esami strumentali hanno stroncato le speranza di chi (tra allenatore, compagni e dirigenza) l'avrebbe voluto rivedere in campo presto: il club ligure attraverso una nota ufficiale ha fatto sapere che Malinovskyi ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.
In seguito a questo tipo di infortunio il giocatore dovrà stare fermo per molto tempo e considerato il finale di stagione a cui si sta andando incontro il tecnico Alberto Gilardino (accostato alla panchina della Fiorentina per il prossimo anno) potrà riabbracciarlo se tutto proseguirà per il meglio agli inizi del mese di maggio.
Il 5 il Genoa sarà impegnato al Meazza contro il Milan, quella molto presumibilmente potrebbe essere la partita del suo rientro. Se non sarà così tornerebbe quasi certamente in Genoa Sassuolo la settimana dopo.