ATP 250 di Marrakech: precedenti e dove vedere Berrettini-Sonego in tv e in streaming - Derby italiano in Marocco. Sulla terra rossa si giocherà la quarta sfida tra il tennista romano e quello torinese, entrambi arrivati a Marrakech con la voglia di ritrovarsi e vincere il torneo. Lorenzo Sonego ha battuto in rimonta Sumit Nagal, mentre Matteo Berrettini ha eliminato Jaume Munar. Grazie al derby azzurro tra i due, ci sarà sicuramente un tennista italiano nelle semifinali. Ecco, di seguito, i precedenti e il dove vedere il quarto di finale tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego all'ATP 250 di Marrakech. Nel tabellone è presente anche Fabio Fognini, che sfiderà Pavel Kotov nei quarti di finale.
Dopo oltre due ore di gioco, Matteo Berrettini ha battuto Jaume Munar negli ottavi di finale dell'ATP 250 di Marrakech. Il romano, tornato a vincere incontri del circuito ATP dopo quasi otto mesi, ha faticato ma ha portato a casa l'incontro, regalandosi il quarto di finale contro Lorenzo Sonego. Il torinese ha battuto in rimonta Sumit Nagal negli ottavi di finale. L'incontro tra i due si giocherà venerdì 5 aprile e inizierà non prima delle 13 italiane. In palio c'è un posto nelle semifinali dell'ATP 250 di Marrakech. Un trofeo che entrambi i tennisti azzurri proveranno a vincere per ritrovare certezze e convinzioni in vista del Master 1000 di Monte-Carlo.
Quello sulla terra rossa di Marrakech sarà il quarto incontro tra Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini. I precedenti sorridono al tennista romano che conduce 2-1. Entrambe le vittorie dell'ex numero sei al mondo sono arrivate lo scorso anno. Prima la vittoria in due set a Stoccarda, poi quella nel primo turno a Wimbledon. Lorenzo Sonego, invece, ha vinto nei quarti di finale di Stoccarda nel 2022. Per la terza volta, i due si sfideranno sulla terra rossa. I precedenti su questa superficie sono di 1-1. Il tennista torinese, quarta testa di serie in Marocco, è il favorito della sfida. Più alte, invece, le quote del romano, che però cerca una vittoria in un torneo ATP per rilanciarsi e provare la scalata in classifica per tornare in top 100.
Nei quarti di finale dell'ATP 250 di Marrakech andrà in scena la quarta sfida tra Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini della propria carriera sul circuito ATP, con in palio un posto in semifinale. L'incontro si giocherà venerdì 5 aprile e inizierà non prima delle 13 italiane sulla terra rossa marocchina.
In semifinale, il prossimo avversario uscirà dalle sfida tra Navone-Wawrinka e Vukic-Ofner. Possibile, quindi, che un azzurro si troverà difronte l'ex numero tre al mondo svizzero. Il quarto di finale dell'ATP 250 di Marrakech tra Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport Tennis (203). Inoltre, la sfida sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv. Non sarà possibile assistere alla sfida in chiaro e in maniera gratuita ma solo previo abbonamento all'emittente satellitare.