09 Apr, 2024 - 14:53

Quando esce il film su Liberato? Data, trama e anticipazioni su "Il segreto di Liberato"

Quando esce il film su Liberato? Data, trama e anticipazioni su "Il segreto di Liberato"

La notizia è ufficiale e la conferma arriva con un post su Instagram: il film su Liberato è pronto per arrivare al cinema, ma quando esce? Scopriamo tutti i dettagli utili e le anticipazioni sulla data di uscita e la trama del progetto cinematografico che riguarderà da vicino il misterioso cantante "incappucciato". Curiosi di saperne di più? Stay tuned!

Quando esce il film su Liberato? La data ufficiale e dove vederlo

Quando esce il film su Liberato? Ovviamente il 9 maggio (singolo d'esordio dell'artista, ndr.)! La scelta non poteva che ricadere su questa data, in onore di uno dei pezzi più amati e celebri del cantante napoletano.

Una decisione non lasciata al caso da parte del rapper "incappucciato" e del regista della pellicola, Francesco Lettieri, che ha firmato la regia della gran parte dei suoi videoclip musicali (che hanno letteralmente fatto impazzire il popolo di Youtube).

Il 9 maggio 2024 quindi "Il segreto di Liberato" - questo il titolo scelto per l'attesissimo film - arriverà sul grande schermo, per la gioia di tutti i fan che da tempo aspettavano questo fatidico momento. La rivelazione che, con ogni pronostico favorevole, genererà lunghissime file al cinema, tra curiosi e appassionati, arriva direttamente dai social.

Anticipazioni sulla trama di "Il segreto di Liberato"

Nessuno spoiler sulla trama del film di Liberato, in uscita al cinema il prossimo 9 maggio: si parlerà della vita del cantante e della sua carriera oppure si tratterà di una storia ispirata alle sue amatissime canzoni? Ancora nessun dettaglio al riguardo e massima riservatezza.

Dal post sui social, pubblicato sul profilo ufficiale del rapper orgoglio di Napoli, si può ammirare la locandina della pellicola, dove salta subito all'occhio la forte presenza dell'azzurro, che domina l'illustrazione.

Nell'immagine è ritratto un ragazzo in lacrime che, dietro di sé, nasconde lo sfondo del Golfo di Napoli. Il giovane tra le mani stringe le ormai celebri rose di Liberato, diventate una sorta di marchio di fabbrica per l'artista.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE