09 Apr, 2024 - 16:05

Festival del cinema di Benevento 2024: tra gli ospiti Pedro Alonso, l'attore di "Berlino"

Festival del cinema di Benevento 2024: tra gli ospiti Pedro Alonso, l'attore di "Berlino"

La Casa di Carta è sempre più vicina ai fan e al pubblico italiano. La città di Benevento si prepara ad un'altra grande manifestazione del panorama cinematografico.

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento 2024 metterà al centro della scena proiezioni, concorsi, spettacoli, concerti ed interviste esclusive a personaggi famosi. Per questa ottava edizione del BCT, in programma c'è la presenza di un ospite speciale: Pedro Alonso, il protagonista della serie spin-off targata Netflix, Berlino, già conosciuto per l'originale "La Casa di Carta".

Festival del cinema di Benevento 2024, ospite Pedro Alonso, l'attore di Berlino

E' ufficiale per tutti gli amanti del cinema e della televisione internazionale. L'attore interverrà, meravigliosa atmofera di Piazza Roma, per ripercorrere tutte le tappe della sua brillante carriera nel mondo del cinema, della tv e del teatro.
Con il pubblico e la stampa, l'attore condividerà molti momenti importanti della sua vita: dagli esordi, al successo mondiale che lo hanno portato ad essere tra i più amati personaggi della nuove generazioni.

Quando ci sarà il Festival del cinema e della televisione di Benevento?

Si tratta di un festival molto all'avanguardia, che ha superato le tradizioni mescolando varie forme di narrazione audiovisiva: tra anteprime, esclusive, contenuti speciali e sia di lungometraggi, che di prodotti per la tv. La nuova edizione, quella del 2024, si terrà dal 26 al 30 giugno.

Quando arriverà Pedro Alonso al Festival del cinema e della televisione di Benevento?

Dulcis in fundo, Pedro Alonso arriverà a Benevento proprio sul gran finale. Infatti, presenzierà al festival durante l'ultima giornata: quella del 30 giugno 2024.

Recupera gli interventi di Pedro Alonso durante la premier di Berlino a Roma.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE