10 Apr, 2024 - 11:11

Juventus, la maglia 2024/25: anticipazioni sulla maglia home. Tornano le bande larghe | Foto

Juventus, la maglia 2024/25: anticipazioni sulla maglia home. Tornano le bande larghe | Foto

Le anticipazioni della maglia home 2024/25 della Juventus aprono ad un design non propriamente tradizionale.

Il famoso portale di "La Maglia Bianconera" da sempre attenta alle vicende della Juventus, dalla sua fondazione si interessa di tutto quello che accade attorno al mondo Juve ovvero di dare anticipazioni, ripercorrere la storia, raccontare gli aneddoti del presente del passato e del futuro della maglia Bianconera.

Anche questa volta alle porte del finale di stagione mostra un anteprima di quella che verosimilmente dovrebbe essere la casacca che i giocatori della rosa del prossimo anno indosseranno quando disputeranno le gare casalinghe.

Anticipazioni della maglia home 2024/25 della Juventus: tornano le bande larghe. Ecco le foto

La tradizionale maglietta della Juventus nonché la prima utilizzata nelle gare casalinghe è sempre stata caratterizzata dalle strisce bianconere a banda stretta fino a quando dal 1998 si è alternata con quelle a bande larghe. Addirittura c'è stato un periodo nel quale i calciatori della Vecchia Signora hanno vestito magliette senza strisce e con inserti colorati di rosa o di giallo.

Con l'arrivo dell'adidas (sponsor tecnico) le cose sono cambiate nuovamente e le strisce tradizionali sono sì tornate ma hanno subito delle caratterizzazioni un pò particolari, non più le classiche ma quelle a zig zag oppure zebrate e con inserto giallo accesso come quella di quest'anno.

Per la stagione 2024/25 (sono già uscite le date della nuova serie A) le anticipazioni sulla maglia Home della Juve da parte di "La Maglia bianconera" ci indirizzano verso una maglia bianconera che utilizza solo il bianco e il nero e le strisce riprendono le bande larghe come quelle delle edizioni 1997/1998, 2004/2005, 2005/2006 e 2017/2018.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE